giovedì 15 ottobre 2020

DECIMATI ALL'ESORDIO: SETTE SCHIAFFI E BRUTTO KO

Football League One - Avvilente esordio in Campionato, con moltissime assenze. Dopo appena 6 minuti infortunio per Mistretta e tracollo definitivo. Non basta una grande tenacia...


La Prima Squadra Sporting Club Pistoiese inizia malissimo il suo Campionato, uscendo pesantemente sconfitta contro BirraReal. Sconfitta figlia in particolar modo delle numerosissime assenze alle quali si è aggiunto l'infortunio (dopo appena 6 minuti di gioco) di Mistretta: per lui una brutta distorsione di caviglia che lo costringe ad andare anzitempo negli spogliatoi. Da quel momento è un tracollo: la squadra tenta di reggere alle offensive avversarie ma purtroppo non riesce a bloccarle ma solo a limitarle. Si spera che tra una settimana le cose cambino drasticamente.
   
-----





PAGELLE

Beneventi - 6: Para il parabile. Qualche errore e qualche grande intervento. Ma è una serata sciagurata in tutto. 
 
Mistretta - 6: Appena 6 minuti in campo prima dell'infortunio alla caviglia che lo costringe all'abbandono. Era il match d'esordio. Sfortunatissimo.

Breschi - 6: Costretto a giocare a causa delle tante defezioni. E schierato in un ruolo non suo. Fa il possibile ma ovviamente non basta.

Berriola - 6: Grande cuore. Ci prova per tutta la partita e dimostra grande forza d'animo ma stasera ovviamente si stanca molto e perde lucidità.  
 
Corsini - 6: A fine partita si chiede come mai sia così stanco... Corre come un matto per 40 minuti (a tratti anche a vuoto), attacca e difende ad oltranza e si spreme fino al triplice fischio.

Vergoni - 6: Chiamato in extremis per l'emergenza, dimostra il solito attaccamento ai colori orange. Fa il possibile, come nella sua natura. Segue sempre l'azione sia in attacco che in difesa.


Nessun commento: