martedì 11 novembre 2014

VERGONI IN ZONA CESARINI: PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO!


AC PIASTRE 1999    1

SPORTING CLUB PISTOIESE C7     2

Primo Tempo: 1-1
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Mistretta, Vergoni
Note:
-

_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese C7 conquista la sua prima vittoria nella Serie A SuperLeague battendo di misura (2-1) Ac Piastre 1999

Mister Dal Canto parte con Sardi in porta, Mistretta centrale difensivo, Galardini a destra, Aresu a sinistra e Bettarelli a centrocampo; Chelucci mezza punta e Tesi punta. A disposizione Filippi e capitan Vergoni.

Partita giocata a viso aperto dalle due squadre ma in fase conclusiva non c'é molta precisione da entrambe le parti. Gli avversari giocano con piu' grinta e mordente e passano in vantaggio con un tiro dal limite sul quale Sardi non può nulla.

Lo Sporting Club Pistoiese raggiunge il pareggio nella seconda meta' del primo tempo con Mistretta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 


Gli arancioni vanno poi vicino al vantaggio con una traversa ma il primo tempo finisce 1-1. 

Il secondo tempo continua con gli orange piu' volte vicino al vantaggio e che danno la sensazione di poter vincere la partita ma manca sempre il guizzo giusto. Il gol vittoria arriva a pochi minuti dalla fine su calcio di punizione di Vergoni con la complicita' del portiere avversario.

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: