domenica 23 novembre 2014

UN BARATRO...DI DIFFERENZA: 4 SCONFITTE SU 4


SPORTING CLUB PISTOIESE C5    1 

REAL LIVORNO MENS SANA    10  

Primo Tempo: 1-4
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Piccolo
Note:
-

_______________________________________________________
Troppo Real Livorno per questo Sporting Club Pistoiese. La capolista, dopo una breve fase di studio, si porta sul 3-0 sfruttando la rapidità e l'esperienza dei propri giocatori. Accorcia Piccolo e nell'azione successiva Berriola sbaglia clamorosamente il 3-2: è l'inizio della fine. 

Gli amaranto, da buoni marinai, prendono il largo: il primo tempo si conclude 4-1. 

Nella ripresa sono vani gli sforzi degli arancioni: poche conclusioni ed ancora cinque reti subìte. Il Real Livorno allunga in vetta, gli orange attendono ancora i primi punti stagionali. 

Il Presidente Breschi a fine partita: "C'è molto da lavorare. Facciamo molta confusione in fase difensiva e siamo troppo sterili in attacco. Siamo tutti alla prima esperienza assoluta della categoria e peraltro questa Serie D è composta da molte, direi troppe, squadre con giocatori che lo scorso anno erano in C1. Credo proprio che sia giunto il momento di fare una serie C2 più ampia eliminando la Serie D. Almeno che a molti non piaccia "vincere facile".... 

Credo inoltre che il nostro calendario sia stato molto sfavorevole visto che abbiamo già incontrato le squadre più forti (e prime in classifica) e la prossima settimana incontreremo la seconda. Spero in un'immediata ripresa. Una cosa è certa: noi non molliamo e ci impegneremo al massimo per migliorare e per crescere"

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: