sabato 8 novembre 2014

SI SBAGLIA TUTTO!!! SCOPPOLA INASPETTATA E PESANTISSIMA!


SPORTING CLUB PISTOIESE C5    1

CALCETTO INSIEME    9  
Primo Tempo: 0-4
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Piccolo
Note:
-

_______________________________________________________
Irriconoscibili! Nella serata del dovuto riscatto, lo Sporting Club Pistoiese si squaglia come una candela al sole. Contro Calcetto Insieme va in scena la peggior prestazione mai vista quest'anno e non solo: dalla nscita di questa società mai si era assistito a sconfitta di tali proporzioni.

Il commento è presto fatto: gli arancioni sbagliano tutto, dalle rotazioni, ai passaggi, ai tiri...e i lucchesi non perdonano, colpendo ogni qual volta questo accade. Grande merito agli avversari per la vittoria, certamente, ma demerito orange per il risultato. Assurdo.

Alla fine sono 9 le reti subìte, ma questo conta meno rispetto ad una prestazione di squadra preoccupante e negativamente impressionante. Chi ci ha visto per la prima volta ieri sera avrà avuto addirittura dei dubbi sul fatto si fosse giocato qualche partita prima di questa..........

La differenza con le altre squadre non è certo così enorme come sembrerebbe da questo risultato quindi dimenticare subito questa serata da incubo e rimettersi subito a lavoro per dimostrare che la pesante sconfitta rimediata non rispecchia assolutamente le nostre qualità.

Ci attende la dura trasferta all'Isola d'Elba e la volontà di tutti è certamente quella di conquistare finalmente i primi punti!

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

1 commento:

Spallino ha detto...

Due calci da fermo e si va sotto 0-2. Poi, costretti a sbilanciarci, il patatrack: troppo scoperti e gli avversari affondano come una lama nel burro. Abbiamo impostato malissimo la partita ma non siamo certo questi...e la sconfitta non è certo specchio delle nostre qualita.

Mea culpa da parte di TUTTI e si riparte! Forza Ragazzi!