lunedì 3 novembre 2014

ESORDIO AMARO CONTRO LA NOSTRA "BESTIA NERA"


CHIAVO VERONA    5
SPORTING CLUB PISTOIESE C7     2

Primo Tempo: 2-0
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Cozza(2)
Note:
-

_______________________________________________________

Il mister lo aveva preannunciato: le prime partite del nuovo corso dello Sporting Club Pistoiese C7 saranno dure, ci saranno da "oliare" i meccanismi di gioco ed il risultato sarà un'incognita. Purtroppo la premonizione è stata migliore di Nostradamus: contro la nostra "bestia nera" Chiavo Verona è sconfitta.

La partita è stata sempre abbastanza equilibrata ma alla fine del primo tempo gli arancioni perdevano 2-0 a causa di lentezza ed errori in fase difensiva.

Nella ripresa gli arancioni pareggiano nei minuti iniziali con una doppietta di Cozza e gli avversari sembrano accusare il colpo; Vergoni e compagni però non riescono a trovare la rete del sorpasso e la partita torna su un precario equilibrio.


In questi casi chi prima segna al 99% vince e, purtroppo, sono i padroni di casa a farloa 10 minuti dalla fine. Il team di mister Dal Canto prova il forcing finale ma non riesce a trovare il pari ed, anzi, prende ancora due reti in contropiede a 3 minuti dalla fine e nel recupero.

Risultato a parte, dunque, il Campionato ci conferma che il livello è salito ma che ce la possiamo giocare contro tutte le squadre. Come dice il mister, ancora un pò di amalgama e saremo a lottare per qualcosa di importante!

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: