sabato 21 dicembre 2019

SI CHIUDE L'ANNO CON UN PARI CHE SA DI SCONFITTA


Champions League - Il pareggio degli avversari all'ultimo minuto ci elimina dalla competizione. Ora i risultati delle altre squadre possono eliminarci da tutte le coppe o portarci in Europa League 



Lo Sporting Club Pistoiese conclude pessimamente il suo 2019: contro Atletico Parkino gli orange di mister Sessa non esprimono un gioco frizzante e non riescono a chiudere un match a tratti dominato. E come sempre accade in queste partite (e sta accadendo troppo a noi...) sul 2-1 arancione, all'ultimo minuto di gioco, arriva il pareggio degli avversari che ci elimina dalla Champions League e, oltretutto, ci costringerà a sperare in un risultato favorevole delle altre squadre per poter accedere quantomeno agli Ottavi di Europa League. Speriamo in un 2020 con risultati che rispecchino di più il valore della squadra...Buoni propositi del nuovo anno: fare certamente meglio.

-----




PAGELLE

Beneventi - 6: Incolpevole sulle due reti, viene chiamato poco in causa ma salva il risultato con un paio di parate plastiche.

Becciolini - 6: Roccioso ed impossibile da saltare nell uno contro uno, segue i movimenti di gioco e sfiora anche il gol.

Berriola - 5,5: Non è nella sua sera più brillante. In più il portiere avversario inventa un paio di miracoli sulle sue conclusioni più insidiose.  

Flori - 6,5: Una roccia davanti alla difesa anche con avversari che contano molte meno primavere.

Schiavone - 5,5: Entra nella fase cruciale della partita ma non riesce ad imprimere il suo gioco, sfortunato su un bel tiro che puntava diretto nel 7 deviato all ultimo secondo dal portiere avversario.  

Vergoni - 6,5: Sempre pronto al sacrifico gioca pivot, laterale e quando serve arretra fino alla difesa. Sempre attento in copertura fa bel gioco e tante sponde.

Perra - 6: Fa bel gioco sulla fascia e riesce a colpire gli avversari con qualche azione individuale ma commette alcune imprecisioni in fase di copertura.

Nessun commento: