martedì 25 marzo 2014

REGALIAMO TROPPO: PARI. DECIDE IL RITORNO!


 STOPARDI F.C. 4 
 SPORTING CLUB PISTOIESE 4 

Marcatori: Niccolai (2), Vergoni, Tesi
Note: 

Lo Sporting Club Pistoiese pareggia la partita di Andata delle Semifinali di Coppa di Lega C7 contro Stopardi F.C. e rimanda la "missione Finalissima" alla partita di Ritorno.  Come spesso accade, concediamo l'avvio del match agli avversari e ci ritroviamo sempre a dover rincorrere.
Poca grinta, poca corsa ed errori banalissimi.
Dopo pochi minuti, infatti, un retropassaggio errato di Tesi favorisce il vantaggio dei padroni di casa. Salita.
Gli orange faticano e pareggiano con Niccolai ma dopo appena un minuto sono gelati dal nuovo vantaggio nero-verde (anche se oggi erano rosso-gialli). 
Colpo da KO che stordisce Vergoni & C., ancora trafitti al termine di una bell'azione avversaria. Un 3-1 che ci fa pensare al peggio.
Ed invece ecco la reazione: Niccolai accorcia in mischia e Vergoni pareggia con un tiro dalla lunga distanza, deviato quanto basta per mandare fuori tempo il portiere.
Pareggio. 3-3. Fine primo tempo.
Nella ripresa gli orange tornano in campo decisamente più convinti e ben messi in campo e, seppur rischiando in qualche offensiva giallo-rossa, trovano il vantaggio con Tesi su azione d'angolo.
La partita continua con rapidi cambi di fronte ed occasioni per entrambe le squadre. Queste però si dimostrano poco precise sotto porta ed il risultato rimane invariato.
A 2 minuti dalla fine, però, non viene fischiato un fallo (clamoroso) a Niccolai e Stopardi F.C. ci punisce in contropiede. 4-4. Forse ora immeritato.
Pareggio che lascia tutto aperto: ci attende una sfida di Ritorno vietata ai deboli di cuore.
Forza Ragazzi!

Nessun commento: