venerdì 14 marzo 2014

AFFARE SPORTING: APPARTAMENTO ULTIMO PIANO, OTTIMA VISTA SUL CAMPIONATO, PARQUET IN CASTAGNO...



 PRO LOCO CASTAGNO 0  
 SPORTING CLUB PISTOIESE 9 


Marcatori: Rossi (4), Berriola (2), Coppi (2), Giovannelli
Note: Ammonito Berriola

Lo Sporting Club Pistoiese soffre, più di quanto il risultato possa far pensare, contro un'arcigna Pro Loco Castagno. I padroni di casa disputano un primo tempo molto ordinato e non si fanno mai trovare impreparati dalle azioni offensive arancioni, seppur poco ficcanti. Serve una rete incredibile di Giovannelli per sbloccare un incontro equilibrato e noioso: scatto sulla fascia destra del 21 orange e sassellata ad incrociare nel sette opposto.
L'arbitro dopo pochi minuti sancisce la fine del primo tempo: a quanto pare non sarà una passeggiata...
Ed invece la ripresa si rivela un monologo arancione: i ragazzi di Carrara rientrano in campo convinti e trovano spazi nella difesa bianco-verde, irriconoscibile rispetto ai primi 25 minuti.
La tripletta di Rossi taglia le gambe agli avversari, costretti ora a sbilanciarsi e aprire praterie alle ripartenze di Berriola e compagnia bella (brutta direi che è più appropriato).
Le doppiette di Berriola e Coppi e un'altra rete di Rossi completano il risultato ed infliggono una punizione forse troppo severa ai coriacei avversari che sbagliano anche un tiro libero a pochi secondi dalla fine.

Ad ogni modo la differenza in campo si è vista e come ed i 2 punti sono più che meritati.
Non perdiamo la concentrazione proprio adesso. Forza ragazzi!

Nessun commento: