giovedì 10 novembre 2011

ULTIM'ORA: TIFOSI INFURIATI E DISORDINI

Ieri a fine partita gli ultras arancioni hanno aspettato il mister Marco Vergoni all’uscita dal comunale di Agliana. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine per evitare il peggio (così come mostrano le immagini) e solo dopo attimi di forte tensione il mister e la squadra hanno potuto lasciare l’impianto e montare sul pullman per fare rientro a Pistoia. Come si vede dalle immagini scattate dai nostri reporter (foto Reuters) il mister Vergoni ha subìto dal capo ultras arancione Gaetano Ciriello, meglio conosciuto nell’ambiente con il nomignolo di "Peppiniello u’ sfonda muri", un’aggressione fisica con stringimento del setto nasale che ha procurato al mister Vergoni lesioni lievi. Come da immagini le forze dell’ordine subito intervenute hanno evitato il peggio. Le immagini sono state inviate subito al prefetto che in possesso di queste ha emesso già ordini di arresto per i facinorosi aggressori. I nominativi non sono stati resi pubblici.
Lo sporting club visti i disordini e il comunicato pre partita del prefetto rischia un’ammenda di E. 1.500,00 nonché la partita persa a tavolino (dovrà decidere l’ASI in merito) e la squalifica per 3 turni del campo.

(Foto Reuters ) Vergoni all’ospedale ricoverato dopo l’aggressione degli ultras
Al goal di Ungaro Vergoni in panchina si lasciava andare ad un’esultanza simile a quella del grande Mister Carletto Mazzone e subito veniva immortalato dalle telecamere poste a bordo campo.

Nella foto la panchina dello Sporting Club ( a destra il mister Vergoni, al suo fianco Carlo Gori “Ciccio”)

Ungaro pareggia e mister Vergoni esplode di gioia a fine gara
  
Sul 3 a 2 avversario Veroni si esprimeva così nei confronti dei suoi.

Ecco le tremende immagini dei disordini di ieri sera esplosi a fine gara fuori dall’impianto sportivo da parte dei sostenitori dello Sporting Club Pistoiese.

_________________________________________________



Incredibile notizia!!!
Luciano Moggi dopo la condanna pronto a rimettersi in gioco. Contattato dal Presidente Breschi ormai il mago del calcio sembra vicinissimo ad approdare alla compagine arancione con il ruolo di direttore sportivo.

1 commento:

Puccio ha detto...

AHAHAHAHHA Ragazzi siete i numeri uno!!! Questo servizio è da premio Pulitzer!!! A noi ci fanno una pippa Iacobelli e compagnia bella!!! PS perche' non invitiamo Banfi ad una nostra partita ??? :-D