venerdì 11 novembre 2011

IL CLASSIFI...CAZZO di Lucio Terruzzi

VOTO 10 + LODE: A Cecco che ieri sera invece di venire al campo di Agliana è andato a quello di Montale. Una volta giunto al campo giusto, con congruo ritardo ovviamente, ha chiesto se qualcuno avesse un paio di scarpe da calcetto in più, come se tutti s’avesse 4 piedi!!! Non contento mentre si spogliava ha chiesto ai compagni se qualcuno poteva prestargli una gamba destra, se avanzava ovviamente. Non contento ancora ha pronunciato le seguenti parole: sono cotto se sono venuto è perché vi voglio davvero bene. No Cecco, se tu sei venuto è perché tu hai seccato tutto il RUM al bar dove tu ti sei fermato a fare l’aperitivo prima di venire al campo e allora tu hai deciso, in stato confusionale, di venire a giocare. Poi e tu sei stato anche capitano, io non ti facevo capitano neanche della LOVE BOAT.  MARE PROFUMO DI MARE CON L’AMORE IO VOGLIO GIOCARE, E’ COLPA DEL MARE DEL CIELO E DEL MARE SENTO CHE STO LASCIANDOMI ANDARE… CAPITAN VENTOSA!!!

VOTO 9: Allo striscione che un ultras in curva orange ha esposto prime della partita: ZIO CI SI VEDE GIOVEDI’ SU RAI UNO!!! (riferimento alla fiction Don Matteo)

VOTO 8: A San Marcello, ma non il paese, bensì il nostro Santo protettore dalle sconfitte. In settimana il presidente Breschi ha dato un giorno libero a tutta la squadra che in tal data si recherà con gita guidata e pranzo al sacco al santuario del Santo in questione posto in Pistoia zona porta San Marco dove quotidianamente migliaia di fedeli vanno in cerca di grazia. Carlo Gori è stato nominato per l’occasione porta cero, cioè sarà colui che porterà in dono il cero al santo (cero donato dalla chiesa delle suore scalze dove Zio e Flori stanotte si sono recati prendendo a prestito tale cero dopo aver forzato il portone e la cassetta delle offerte) stando davanti al gruppo. Felice di tale elezione a stento ha trattenuto le lacrime e ha ringraziato tutta la squadra. E’ bene che Ciccio ricordi che il porta cero una volta finita la gita dovrà, in segno di benevolenza al Santo, passare una notte con Buso all’interno di una stanza senza finestre: d’altronde per la squadra questo e altro. Contiamo tutti di rivederti Ciccio! E se così non fosse sappi che noi, i tuoi amici, ti………ti..…….ti…….., vabbè ciao grande Ciccio!!! SCAMBIATEVI UN SEGNO DI PACE… E BUSO…PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

VOTO 7: All’Elisa perché appena il suo uomo si è fatto male gli ha chiesto: Che hai fatto? Lui: Mi sono stirato. Dopo tali parole è sbiancata e girandosi verso la Fede e la Michela ha proferito tali parole: E ora dove lo metto?!?! Oggi ho stirato e ho tutti i cassetti pieni di roba. Spallino oggi non l’ho sentito qualcuno vada a casa sua e veda se al limite è nel cassettone ripiegato insieme all’intimo. DONNA DI CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOTO 6: Al Biondo che ha seguito tutta la partita in maniera composta e diligente. Peccato però che, mentre all’inizio in campo la visibilità era ottima, questa è andata via via scemando lasciando spazio ad una nebbia sempre più folta tanto che a 5 minuti dalla fine l’arbitro avrebbe voluto sospendere l’incontro per nebbia. 2 pacchetti di Marlboro sterminati in 40 minuti e 10 ricoverati fra gli spettatori per attacco d’enfisema acuto dovuto a fumo. UN TASSO D’INQUINAMENTO NEANCHE A FIRENZE A LUGLIO!!! GRANDE BELVA DIONDA!!!

VOTO 5: A Buso che a bordo campo vestito in quel modo e con la lavagnetta in mano pareva Amadeus all’eredità!!! Nel dopo gara tutti abbiamo potuto vedere la lavagnetta e c’era scritto:
Lunedì: pecora
Martedì: pecora
Mercoledì: busto per la Fede e pecora
Giovedì: pascolo e Fede e pecora
Venerdì: formaggio e pere della Fede
Sabato: TUTTO ANAL A PECORA
Domenica: posticipo sky e bomboloni alla crema piemontese
CARNIVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOTO 4: All’urlo di Munch del forno di Montale che a me e a Puccio c’ha dato una schiacciatina stile Bruno Sacchi nel telefilm ragazzi della terza C! Quando l’ho finita piangevo come la madonna di Civitavecchia: sì, il problema è che dagli occhi facevo l’olio extravergine di oliva Carapelli. Sabato si fa la bruschetta, Voi portate il pane, io l’olio e Puccio, con quel bel grappo di emorroidi buodiculanti che ha, porta il nettare spremuto con le sue mani...uve da vigne selezionate, prodotto D.C.G. (Denominazione di Culo a Grappolo). ANTIPASTO TOSCANO PER 10!!!  

VOTO 3: A loro che hanno veramente delle facce da schiaffi e sono antipatici come un attacco di diarrea mentre tu sei sul pezzo e magari è da tanto che non tu sei sul pezzo, eh!!! In particolar modo il 4 è veramente UN GATTO COL PELO ATTACCATO AI COGLIONI!!! E, come direbbe il buon RAS DELLA FOSSA…, VIUUULLLLEEEEEEEENZA!!!!!!!!!!! IULENZA IN TINTORIA, IULENZA IN SARTORIA, IULENZA IN MACELLERIA, … IL MONDO E’ PIENO DI IULENZA!!!

VOTO 2: A Puccio che negli spogliatoi prima e dopo il match non ha fatto che parlare delle sue emorroidi dovute agli stravizi fatti, secondo il morroido-man, nella trasferta spagnola. Ecco spiegato il grappolo d’uva buodiculante che si era posto ieri sera durante il match sul palo sinistro della porta difesa dal nostro Super Puccio. Bevi anche tu il succoso nettare proveniente dai succosi grappoli della vigna Pocci di Montepulciano. TUTTA ROBA DI PREPARAZIONE H!!!

VOTO 1: A Guidolin (cioè a quello che era a vedere la partita a bordo campo con il cappellino estivo e gli occhiali)...malato!!! Via, ora che di mercoledì questo qui venga a vedere una partita di calcetto di una squadra che non è la sua deve far capire a tutti quanti problemi mentali ci siano a giro. Per cui noi come società insieme alla lega ASI abbiamo proposto una colletta per pagare un luminare psicologo al fine di porre rimedio ai disturbi mentali del soggetto in questione. AVEMUS MALATUM

VOTO 0: Ancora una volta all’unanimità a Ciccio che in campo veniva richiamato dal mister Vergoni per informazioni tattiche e lui cosa capisce??? Che deve uscire!!! Così si avvicina a bordo campo mentre gli avversari ci prendono a pallonate. Io francamente lo vedrei bene a lavorare per i servizi segreti, con il suo acume tattico, la sua sagacia tecnica e la sua intelligenza non da meno...sicuramente riuscirebbe a risolvere i difficili casi di spionaggio internazionale. Si vocifera comunque che dopo il successo di American Idol venga lanciato in Italia un nuovo programma sull’onda di quello americano, si chiamerà "ITALIAN IDIOT", condurrà Carlo Gori: per lui si apriranno le porte del grande schermo, insomma una vita da star!!! Grande Carlo, anzi da oggi abbiamo deciso che per noi sarai “San Carlo” ma non il protettore della patata, come si potrebbe pensare, ma bensì "San Carlo Kameni protettore dei fratelli di colore". CICCIO COME MR. BROWN.  
P.S.: spero tu abbia messo la crocetta sul nome del preferito e non tu l’abbia scritto dietro al foglio!!!

3 commenti:

Spallino ha detto...

Io al "VOTO 5" credevo di morire dal ridere...! Fantastico Pagellone!!!

Cecco ha detto...

CMQ IO CONTINUO A DUBITARE CHE LUCIO ABBIA DAVVERO UN POSTO DI LAVORO...SECONDO HA VINTO LA LOTTERIA E CI PIGLIA PER IL CULO..NON SI SPIEGANO LE INTERMINABILI ORE PASSATE DI FRONTE AL PC A SCRIVERE PAGELLE!!!!:)))) SECONDO ME POI SUGGERISCE ANCHE LA CLAUDIA!!!

Spallino ha detto...

Quoto sul "secondo me suggerisce anche la Claudia"! Son scritte grammaticalmente troppo bene...! =D