giovedì 3 novembre 2011

IL CLASSIFI...CAZZO di Lucio Terruzzi


VOTO 10: Alla goduria smisurata al gol di Ungaro all’ultimo tuffo. Come dice Dan Peterson -Mamma butta la pasta!!!- La gioia sui volti degli arancioni era come quella di un bambino che ha sgonfiato le gomme della bicicletta all’amichetto stronzo e che sa d’averla fatta grossa.

VOTO 9: Al goal di Ungaro che solo e davvero i campioni sono in grado di fare. Capire come possa trovare certe giocate e certi spunti è tempo perso, bisogna mettersi nella testa che questo è un fenomeno e che non c’è niente di normale e capibile per noi comuni mortali. Così tutto e anche lui ci sembrerà più umano. A fine gara negli spogliatoi si toglie la muta e saluta volando alla Superman in direzione Pistoia. Adesso capiamo…!!!

VOTO 8: Alla squadra che ha saputo reagire allo svantaggio con intelligenza senza mai demordere e ha continuato a giocare come sa, segno di grande maturità che per ottenere risultati in campo e fuori è di primaria importanza.

VOTO 7: al nostro Puccio bello e abbronzato che ieri sera si è presentato al campo al ritorno dal week-end da Siviglia con la sua dolce metà. Appena arrivato è stato scambiato dai compagni per un venditore tunisino di tappeti. Infatti avvicinatosi ai compagni per salutarli tutti hanno risposto: "No grazie, non vogliamo niente, al limite ti paghiamo un caffè". Black Puccio!!!

VOTO 6: A Buso che è sempre più irriconoscibile. Non cureggia più, non è più ubriaco. Al prossimo giro se non migliori, la sufficienza col cazzo che la becchi. Toglieteli tutti l’amicizia da facebook subito!!!

VOTO 5: All’impianto di illuminazione del campo sportivo di Agliana che sembrava quello di una balera marocchina dove si gioca a poker e si beve rum di merda!!!

VOTO 4: All’arbitraggio alla Byron Moreno che ieri sera il direttore di gara ha messo in atto per buona parte dell’incontro. Da quando si è fatto la barba forse si vede un uomo migliore (piantala con stì bonghi cantava Elio) e allora pecca di superiorità!!! Come diceva George Weah nella pubblicità di Intesa : "TUTTO BENE!!!" Veramente un funambolo del fischietto moderno!!!  

VOTO 3: Allo zio che dopo 5 minuti scarsi d’esordio già aveva trovato da fare la rissa. 43 anni e ancora dentro il solito ragazzo 15 enne che rubava vespe in Piazza d’Armi e gli stereo fuori dal Concorde. D’altronde e son ragazzi…!!! La maturità non  l’ha presa, del resto 6 anni di medie alle Boario qualcosa vorranno dire e poi bisognava vedere chi gliela dava!!! Zio ricevette la cartolina del militare in 3a media (queste non sono cazzate ma realtà – raccontatemi da Zio e mi piegavo in due). La storia narra che Zio fu chiamato dalla Preside che gli chiese in ginocchio di passare all’esame (era l’unico che aveva la barba). Inoltre in quel tempo Zio aveva la Vespa (e io anche se piccolo me la ricordo) 50 special con carburatore e cilindro 125 sotto, sella lunga modello yankee, scarico Polini e tenetevi forte perché è vero …stereo sulla vespa con antenna dietro (alla Jerry Calà) con cassetta rigorosamente di Nino D’Angelo!!! Un grande!!! Chi non crede a questo chieda a Zio quando lo vede.

VOTO 2: Al Daldi che è venuto al campo per vedere la partita e poi visti i tiri nel riscaldamento con la più falsa delle scuse, la stanchezza, se n’è andato. Mal fidato!!! In realtà nel dopo gara lo abbiamo beccato al distributore ad Agliana al Mediaworld con una nerina in stato compromettente. Avvicinatici all’auto del puttaniere pistoiese abbiamo sentito delle grida provenire dalla stessa e non appena vicini abbiamo ascoltato il seguente dialogo vibrante. Daldi: Dammi il culo, voglio il culo. Nerina: Col cazzo che ti do culo hai visto che proboscide hai?!! Daldi: E allora dammi la bocca. Nerina: E allora paga prima cretino!!!. Daldi guardando il portafoglio ha visto che dentro aveva solo un buono del MC Donald. La Nerina allora accortasi di ciò gli ha detto: Adesso io incula te!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Daldi ricoverato al reparto punti, suture e grappette dell’ospedale di Pistoia. La nerina era un nerone risultato poi alle forze dell’ordine essere il butta fuori di una nota discoteca di trans fiorentina. Oh, d’altronde al Daldi gli garbano le fie: le more, le bionde, le grasse le tonde, le sexy con le bombe… “

VOTO 1: A Zio che prima della partita ha visto il trailer di Maccio Capatonda con Buso "Rocchio 47" . Appena entrato in campo ha guardato il suo diretto avversario e gli ha detto "adesso ti percuoto". Buso sconsolato lo ha guardato e gli ha detto "Ma stai zitto, finiscila che sei un vecchio decrepito". Zio subito ha ribattuto "Io sono pugggile". A quel punto la panchina in coro ha esclamato "Non abbiamo mai visto tanta vecchiaia in un solo uomo". Dopo il match Zio è stato subito trasferito, d’urgenza, all’ospedale "FATE BENE FRATELLI, FATE MALE SORELLE" sezione neurologica intensiva dove tutt’ora si trova ricoverato. Durante la notte non ha fatto che ripetere fissando il vuoto "IO C’HO I PUGNI NELLE MANI!!"

VOTO 0: Ancora una volta al nostro grande ed unico Ciccio che ieri sera con la lavagnetta in mano a bordo campo sembrava un bambino al primo giorno di scuola. Bello, con quel sorriso a campione dei video games, peccato perché gli mancava solo il grembiule col fiocco per essere "THE PERCFECT STUDENT OF THE ENGLISH SCHOOL". Si raccomanda al presidente Breschi di pagare la retta e la mensa scolastica per il bimbo Ciccio Carlo Muhammed Mustafà Kameni Gori.

4 commenti:

capanno22 ha detto...

hahahahahaha che spettaolo di pagelle!!! e che idolo di ZIO!!!!!!! la vespa avrà un valore inestimabile!!! EBAY KING

Buso ha detto...

che meraviglia! Zio forever!

CicciO ha detto...

Ricordo al gruppo che al momento del cambio Zio ha dichiarato

"Aspetta a mettermi..falli tornare in vantaggio poi entro"

..in quel momento perdevamo 5-4

non serve altro per descrivere la grandezza di questo uomo!


P.S. Spallino PAGAMI LA RETTA!!

Spallino ha detto...

Retta pagata CICCIO...!

Grande Lucio! Pagellone memorabile...soprattutto per le immagini (per fortuna solo mentali) dello Zio sulla vespa a cantare Nino D'Angelo e di Ciccio in grembiule...

DIVINO!