giovedì 3 novembre 2011

SPREMUTI DALL'ARANCIA!!!

I Black Mamba escono battuti dallo scontro contro lo Sporting Club Pistoiese che si decide nei minuti finali con una prodezza di Ungaro
Tesi: vittoria meritata ma quanta sofferenza, dobbiamo cercare di gestire meglio la partita quando siamo in vantaggio!

Esordio stagionale per Giuntini (zio) nello Sporting Club Pistoiese, 43 primavere per lui. Un po’ intimorito dalla bombonera aglianese il buon vecchio "zio", nelle fasi iniziali, rischia il rosso per reazione. A fine gara ai nostri microfoni dice -Il loro giocatore mi ha provocato pesantemente ma ho sbagliato a cadere nella trappola  del nervosismo-
Gara d’altri tempi quella vista ieri sera al comunale di Agliana dove ad affrontarsi c’erano due squadre che senza tanti accorgimenti hanno giocato la partita faccia a faccia ribattendo colpo su colpo, creando così una gara che per il pubblico e per i giocatori stessi è stata appassionante. Folto il pubblico sugli spalti in particolare la tifoseria casalinga (Mamba) che ha incoraggiato i propri beniamini per tutto l’arco della gara. La tifoseria arancione, presente anche ieri sera nel settore ospiti ha gioito a fine gara con i propri giocatori per 3 punti conquistati. In campo si è visto del buon calcio da entrambe le parti, solo l’arbitraggio ha lasciato un po’ a desiderare per tutte e due le squadre. Ieri sera il direttore di gara non ha gestito la partita al meglio e alcune scelte sono state a dir poco discutibili. Per quanto riguarda il calcio giocato (quello che ci interessa) il miglior giocatore in campo è stato Ungaro Marcello. Il bomber arancione ha realizzato goal di alta classe accompagnati da giocate funamboliche e ha permesso alla propria compagine di cogliere i 3 punti al termine di 40 minuti tiratissimi.
Lo Sporting  ha fatto la partita ma in alcuni momenti dell’incontro ha permesso agli avversari di poter rientrare in partita e di portarsi anche in vantaggio grazie ad errori evitabili in fase difensiva.
A fine gara comunque gli arancioni di Breschi l’hanno spuntata acchiappando in extremis i 3 punti che permettono di rimanere ad 1 punto dalla vetta.
Nel prossimo turno gli arancioni impegnati nel big match con i Teletubbies.

(dall'inviato Lucio Terruzzi)

Nessun commento: