mercoledì 23 novembre 2011

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio vivamente la società ed i compagni per avermi donato la maglia, consci del valore che avrebbe avuto il mio gesto di donarla a una persona a me carissima in un momento così delicato. Ringrazio di averla firmata. Grazie per la disponibilità e la comprensione che avete avuto in questo tribolato e difficile inizio di stagione, dove però ho voluto essere sempre e comunque presente. Davvero GRAZIE A TUTTI! Non potete immaginare quanto apprezzi tutto questo e quanto sia bello per me ricevere parole e gesti che hanno un valore unico al mondo. Vedo tutto, anche se certe volte il mio sguardo è perso nel vuoto e la mia faccia inevitabilmente non risponde agli stimoli positivi che mi trasmettete. Vi ringrazio tanto e Vi abbraccio forte!

Lucio

2 commenti:

Presidente ha detto...

Caro Lucio, i tuoi ringraziamenti ci fanno sentire a disagio visto che, in un gruppo che si rispetti, gli atteggiamenti, i gesti, le parole...che in questi momenti nascono spontanee dalle persone, sono il più naturale frutto dell'amicizia che ci lega. In questi casi non sai mai quali siano le cose da fare o da dire. Addirittura non sai neanche se è meglio dire e fare o tacere e tenersi a distanza.
Ciascuno di Noi, nel suo piccolo, ha deciso l'atteggiamento da adottare e le parole da dire ma l'intento era in tutti il medesimo: farti capire che Noi ci siamo. Siamo sempre a disposizione.
La maglia è solo l'espressione ultima della nostra presenza; il simbolo che in questo momento ci riunisce tutti e ci rappresenta. Indice che noi ci siamo, se vorrai, se vorrete. Un abbraccio tutto arancione dai tuoi amici.

lucio ha detto...

Grazie ragazzi. So quanto siete grandi. Un abbraccio forte a tutti.