sabato 22 ottobre 2011

Ultim'ora dalla Gazzetta dello Sport

CONTATTO MOURINHO – SPORTING CLUB PISTOIESE

Clamorosa notizia nel panorama calcistico a 5 italiano. Ieri in tarda serata presso la sede sociale dello Sporting Club Pistoiese il Presidente Luca Breschi ha convocato una conferenza stampa in cui ha ammesso di aver avuto contatti con il mister del Real Madrid Josè Mourinho. La notizia è subito rimbombata in tutta la provincia e oltre. Si parla di un probabile biennale a partire dal prossimo anno per 4 Milioni netti a stagione. L’ingaggio proibitivo è l’unico punto su cui discutere dice il Presidente Breschi che rimane però ottimista sull’evolversi della vicenda. Se dovesse andare in porto la trattativa sarebbe il colpo del secolo per la neo società pistoiese.
La notizia subito rimbalzata in Spagna ha acceso mille polemiche. Mr. Mou in conferenza stampa ha detto: "I' presidente Breschi ha parlato cun me, lui i brava persona, Italia mio piese preferido i mi piacciono spaghetti".
Parole che lasciano intravedere più che uno spiraglio in questa vicenda.


Il D.S. Marco Vergoni ha detto a fine conferenza ai nostri microfoni che se la trattativa non dovesse andare in porto per il 2012 il secondo candidato alla panchina arancione è Mr. Papadopulo.

(dall'inviato Lucio Terruzzi)

1 commento:

Spallino ha detto...

Vedo che a cazzate non si perde mai...! Ahahaha (vale anche per pagelle e classificazzo..) =D