giovedì 20 ottobre 2011

IL CLASSIFI...CAZZO di Lucio Terrazzi

VOTO 10: All’offerta giunta in sede dopo la partita da parte di un realizzatore di statuine di presepi napoletano presente come spettatore al match. L’artigiano partenopeo ha proposto, dietro compenso, al nostro presidente di prendere i diritti d’autore sulla realizzazione nel prossimo presepe napoletano (Natale 2011) e di inserire al posto dei vecchi pastori n.5 statuine arancioni con pecore al seguito. Le statuine ribattezzate già nel golfo napoletano "U’ DORMIENTI" stanno spopolando in tutta la città partenopea e si prevede un lancio anche all’estero. Quando si dice che ormai il calcio è solo business!!!

VOTO 9: Al busto di carbonio realizzato per la prossima partita direttamente dalla Scuderia Ferrari per il nostro portierone Puccio. La salute prima di tutto!!!

VOTO 8: Agli orange boys e ladies che nonostante tutto non hanno distrutto niente dopo il match. Forse la scorta delle forze dell’ordine dopo i disordini dell’anno passato hanno calmato anche le teste più calde!!!

VOTO 7: Al silenzio certosino sotto la doccia. La figura di merda parlava gia troppo da sola!!!

VOTO 6: Come le pere che si sono prese. D’altronde quando il formaggio al penny market è in offerta speciale come rinunciare ad un binomio da favola!!!

VOTO 5: Alla proposta del Presidente di portare la squadra in ritiro forzato alla Gaucci al Trocadero Dancing della pineta di Viareggio per vedere di fare ginnastica ritmica (col treppiedi) al ritmo di liscio e musica revaival. Incomprensibilmente presso la sede all’istante sono arrivati certificati medici di tutti i tesserati in cui veniva specificato dal Dott. ALI CICCO ( medico sociale ) l’impossibilità dei giocatori di poter far parte del ritiro viste la:
  • sciatica
  • pubalgia
  • problemi di deambulazione
  • allergia ai pini
  • artrosi ossea
  • cecità ( dovuta alle seghe )
  • diarrea acuta ripetuta
  • meteorismo da aghi di pino
Dopo tale considerazioni si spiegano tante cose della prestazione mostrata in campo dalla squadra l’altra sera.

VOTO 4: a Ciccio che neanche dopo l’annuncio a Chi l’ha visto? e aver tappezzato la città di volantini si è fatto vivo. Se ci sei batti un colpo!!!

VOTO 3: a Cecco che si vergogna a dirci che ha messo su un ristorante con la Martina e ora non ce la fa più a venire a giocare. Le cose si vengono a sapere. Dice che si chiami "Bisteccheria …IO MAIALE"!!!

VOTO 2: Agli schemi di gioco. Il subbuteo è un’altra cosa!!!

VOTO 1: A chi allo Stanley bet aveva giocato la vittoria dello Sporting secca, giocandoci insieme Under. Fortunato in amore!!!

VOTO 0: Al puzzo di bottino che giungeva senza tregua dal campo vicino. Dopo la partita Marco Vergoni non ha retto e ha confessato di fronte ai giudici ASI di aver concimato nel pre gara il campo del contadino adiacente l’impianto. La colpa va anche alla Fede che la sera prima a cena gli aveva preparato 1 Kg di minestra di farro con ceci e fagioli. Il giudice sportivo ha condannato Vergoni a 3 turni di stop al cesso e la sua dolce metà per sfruttamento abusivo dell’ano altrui. Che merde questi giudici sportivi!!!

Nessun commento: