venerdì 23 marzo 2018

5^ GIORNATA SERIE B - SPORTING SENZ'ANIMA: BRUTTO KO

Prestazione senza carattere per gli arancioni di Sessa che perdono una grossa occasione...




Una prestazione senza errori madornali o particolari defezioni tattiche per gli orange, ma match approcciato in modo completamente sbagliato: contro il Futsal West Ham una partita giocata senz'anima che ha visto gli arancioni di Sessa poveri in agonismo e tenacia.
Inevitabile il tracollo di Vergoni & C. contro una formazione che, con il massimo rispetto possibile, non era certo superiore.
Un'occasione persa. Questo è certo. Dobbiamo trovare la giusta continuità nelle prestazioni perchè solo così si può ambire ad aumentare i risultati positivi e mettere in cascìna i punti necessari alla conquista della sempre difficile salvezza.

-----------

PAGELLE

Montaleni - 7: Arrivano pochi tiri nello specchio della sua porta, ma in 4 occasioni non può far nulla per evitare il peggio. Per il resto solita buona partita e qualche parata prodigiosa. Cerca di dirigere i compagni di squadra ma non trova ascolto.

Flori - 5,5: Serataccia per il difensore arancione, abbastanza impreciso dal punto di vista tecnico, ma soprattutto troppo leggero sul pivot avversario. E' sicuramente l'ultimo a mollare ma stasera non è riuscito a dirigere il reparto difensivo.

Breschi - 5: Prova a rendersi utile anche in zona offensiva con alcune conclusioni da fuori sventate dal portiere avversario ma per il resto non riesce mai a far girare la squadra come vorrebbe. Poco convinto in fase difensiva. Nel finale va stranamente in difficoltà fisicamente.

Perra - 5: Si muove tanto, gioca anche un buon numero di palloni, ma alla fine non riesce mai a trovare gli spazi e la giocata giusta per tentare di far girare la partita pro-Sporting. Stasera dialoga poco con i compagni di reparto e le azioni offensive perdono in pericolosità.

Berriola - 5: Il nostro bomber non riesce a trovare continuità: non riesce mai a rendersi troppo pericoloso in zona offensiva. In un paio di occasioni mette i compagni a tu per tu col portiere, poi poco altro.

Ungaro - 5: Purtroppo una partita abbastanza nulla per il numero 10 orange che non sfrutta le poche occasioni capitategli e non riceve mai l'apporto dei compagni. Ancora troppo lento, soprattutto in occasione del primo stop o del dribbling, che non gli permette di calciare prontamente verso la porta.

Vergoni - 6: Si carica la squadra sulle spalle, ma troppo tardi. Segna la rete che potrebbe riaprire il match ma gli arancioni non ne approfittano. A niente serve la seconda marcatura. Avrebbe potuto gestire meglio alcuni palloni. Nota positiva: si è sbloccato.

Nessun commento: