domenica 11 marzo 2018

NUOVO MISTER PER GLI ORANGE: SQUADRA A MATTEO SESSA

La ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Giudici era già nell'aria da tempo



Lo Sporting Club Pistoiese ha il suo nuovo allenatore: è Matteo Sessa, classe 1990. 
Era da qualche settimana che la società voleva interrompere il regime autogestito e stava cercando un sostituto a Giudici e, dopo aver analizzato le possibili soluzioni, ha deciso di affidare le redini degli arancioni al giovane mister pistoiese.
Per Sessa già un quinquennio di esperienza da allenatore nel calcio amatoriale, prima con i Morti'ifia e successivamente con Pistoia Bulls e Boca Culos. 

Adesso l'importante chiamata dello Sporting Club Pistoiese con il difficile obiettivo di raggiungere la salvezza nel Campionato cadetto. Il mister è stato da subito contentissimo e molto carico: 

"Sono entusiasta dell'incarico che mi è stato affidato. Sarò presente già Lunedì a Collodi ma praticamente potrò solo fare formazione e cambi. Il grosso del lavoro comincerà con il primo allenamento della settimana successiva. Il gioco dei ragazzi è già abbastanza buono e con qualche accorgimento ed indicazione possiamo giocarcela con tutte. Darò il massimo. E' molto probabile che porterò con me anche un preparatore dei portieri di mia fiducia. Alla cena di Giovedì prossimo comincerò già a parlare con i ragazzi per mostrare quello che vorrò fare e come vorrò organizzare allenamenti e stagione. Siamo pronti ad iniziare la nostra rincorsa alla salvezza!"

Nessun commento: