mercoledì 22 novembre 2023

SETTEBELLO ARANCIONE E CLEAN SHEET

Serviva un risultato del genere per dimenticare il match d'esordio e soprattutto una prestazione maiuscola che ha soppresso qualsiasi tentativo avversario 

 

Lo Sporting Club Pistoiese Over35 raccoglie la prima vittoria nel Campionato Over35. La prestazione della squadra di Mister Niccolai è stata veramente superlativa, con ottima fase difensiva ed ottimi sviluppi della manovra, con trame di gioco tanto semplici quanto efficaci. Gli arancioni hanno letteralmente domato The Gunners, squadra tutt'altro che inerme ed impreparata e con individualità con esperienza. Raggiungere una vittoria così roboante e convincente, riuscendo a non subire neppure una rete è il segnale che tutti si aspettavano. Deve essere un avvertimento per i nostri avversari ma anche una sveglia per tutti i giocatori orange: la ricreazione è finita. Si torna in classe. E noi non siamo gli alunni. Somari. Ma i professori. E dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita.
Mattatore della serata Nicola Puglia, autore di una tripletta. Grande prestazione anche per Becciolini, onnipresente e atleticamente irriconoscibile.

 

Nessun commento: