martedì 4 ottobre 2022

INIZIO TERRIBILE. POI SI GIOCA BENINO MA E' TARDI...!

Inizio shock per gli arancioni che incassano 5 reti in 10 minuti. Poi la squadra si ricompone ma è troppo tardi per chiudere la falla: sconfitta che ci relega nel secondo o terzo girone del torneo. 

Lo Sporting Club Pistoiese esce sconfitto dal terzo match del girone di qualificazione del Memorial Englis Bruni e deve dire addio alla Fase Finale Platinum, la più importante del torneo. Gli arancioni iniziano malissimo il match contro CRV 96, subendo in soli 10 minuti 5 reti che compromettono l'intero incontro. La squadra di mister Gavazzi, infatti, riesce a tornare in partita e gioca alla pari con gli avversari ma purtroppo l'handicap iniziale è irrecuperabile. Una sconfitta che ci deve far riflettere, per correggere un approccio così superficiale. Tra l'altro è il medesimo problema di inizio anno scorso... quindi speriamo che sia solo indice di condizioni atletica e mentale ancora acerbe. Adesso attendiamo di sapere se disputeremo il girone Gold o quello Silver.  


TABELLINO (Clicca QUI)


In attesa delle ormai note pagelle, che inizieranno con i match dei Campionati, troverete qui sotto le pagelle "semplificate".

-----------

MENCARELLI: Voto 5,5 - Bombardato, è vero, ma stasera sembra meno in forma del solito. Può starci... ed in fondo meglio adesso che tra qualche settimana.
BECCIOLINI: Voto 5 - Leggermente migliorato lo stato di forma ma compie anche stasera errori grossolani per un giocatore della sua esperienza. Preoccupante la "leggerezza" nei contrasti. 
BRESCHI: Voto 5 - Nessun errore evidente ma si aggira per il campo come un fantasma: non se ne nota la presenza e non riesce ad incidere ne in attacco ne in difesa.
BERRIOLA: Voto 5,5 - Carica i compagni ma si sovraccarica per se, innervosendosi per poco. Massimo impegno come sempre ma sbaglia troppo sotto porta. Lo stato di forma è in crescita.
LOMBARDI: Voto 5,5 - Colpisce soprattutto anche il suo approccio nei primi minuti, lui che di solito si fa intendere e come! Poi si schiarisce le idee e torna a padroneggiare per il campo. Purtroppo però è tardi...  
MENICHINI: Voto 7 - Certamente il migliore in campo. Dopo i primi match dove faceva confusione con i nuovi movimenti, adesso sembra già essersi adattato. Corre come un matto ed è sempre presente sia in attacco che in difesa. Cerca d infondere fiducia e grinta ai compagni però purtroppo stasera non basta. Doppietta d'autore.
SCARDIGLI: Voto 6,5 - Buona partita per l'esterno arancione che, dopo i complicati primi match, sembra aver trovato la sua dimensione con il nuovo stile di gioco della squadra. E' sicuramente più tranquillo ed aiuta sia in fase difensiva che sotto porta. Condizione ancora da migliorare ma in crescita evidente.
AGOSTINIANI: Voto 5 - Serata storta. Può capitare. Certamente poco servito ma anche lui ci mette del suo non sfruttando a dovere la sua stazza e correndo poco e decisamente male, soprattutto durante le ripartenze avversarie. Poco reattivo nell'andare incontro al passaggio. 

Nessun commento: