sabato 28 marzo 2015

VITTORIA IN RIMONTA: ADESSO ARRIVA IL...BELLO!


SPORTING CLUB PISTOIESE C7     6

F.C. SPRITZ     4

Primo Tempo: 2-3
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Vergoni (3), Flori (2), Grazzini
Note: -

_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese C7 di mister Marco Dal Canto continua la striscia positiva e la scalata alla graduatoria, che adesso ci vede al quarto posto solitario. In attesa delle partite più difficili del rush finale, dunque, una vittoria che fa bene anche al morale.

Contro l'F.C. Spritz partita ostica che, per una volta, vedeva gli avversari in 7 e noi ben in...8. Pronti via e gli arancioni si portano subito sul 2-0.

Un vantaggio maligno che fa rilassare Vergoni & C. e vede gli avversari pareggiare e addirittura portarsi in vantaggio al fischio della fine del primo tempo (2-3).

La ripresa sembra avere lo stesso filone di minuti finali della prima frazione e l'F.C. Spritz si ritrova addirittura sul 4-2. Gli orange non mollano e riescono ad accorciare le distanze.


Sul 4-3 gli ospiti subiscono l'espulsione di un giocatore per doppia ammonizione: sul calcio di punizione da cui è scaturito il giallo lo Sporting pareggia e, successivamente, sfrutta la superiorità numerica portandosi sul 6-4.

Mantenere il risultato diventa anche semplice perchè gli avversari si vedono espellere un altro giocatore per offese all'arbitro.

La partita finisce così: ci prendiamo questi 3 punti e ci preparaiamo al finale al cardiopalma. Forza Ragazzi!
!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: