sabato 14 marzo 2015

ROSA FALCIDIATA. STOICI, MA CON LA CAPOLISTA NON BASTA...


REAL LIVORNO MENS SANA    3

SPORTING CLUB PISTOIESE C5    0

Primo Tempo: 2-0
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
-
Note:
-
_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese non ribalta il pronostico. La Rosa rimaneggiata dagli innumerevoli infortuni e l'avversario odierno, la capolista Real Livorno Mens Sana, erano un mix micidiale che non lasciava sperare niente di buono. 

Risultato a parte, però, gli arancioni sono riusciti a gestire forze e match in modo ammirevole tenedo testa ad una compagine nettamente superiore sia tecnicamente che tatticamente. Sicuramente la migliore del Campionato.

Niente timore, niente sconforto. I ragazzi di Carrara hanno tirato fuori dal cilindro una prova di puro orgoglio e voglia di far bene, per poter mettere il più possibile in difficoltà la capolista. E così è stato, almeno in fase offensiva: i padroni di casa hanno fatto più fatica del solito a trovare la conclusione e quando ci riuscivano un superlativo Mencarelli chiudeva la saracinesca.

Ottima prova da parte di tutti e peccato non aver segnato almeno il gol della bandiera, magari su tiro libero visto che eravamo al quinto fallo...

Adesso un tris di sfide fondamentali per conquistare punti, con la speranza che la buona sorte trovi anche la strada di casa nostra...


!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: