sabato 21 marzo 2015

IMPRESA: ANCORA IN SETTE, MA ARRIVA LA VITTORIA!


SPORTING CLUB PISTOIESE C7     4

RIONE SMILEA     3

Primo Tempo: 2-1
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Vergoni (3), Bettarelli
Note: -

_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese C7 di mister Marco Dal Canto dà un calcio alla sfortuna ed all'ennesima partita che ci ha visti costretti a giocare in 7. I nomi dell'impresa sono facili da ricordare ma difficilmente ce ne dimenticheremo: Sardi, Flori, Rafanelli, Gori, Quattrocchi, Bettarelli, Vergoni e Dal Canto. 

Otto guerrieri che hanno portato a casa una vittoria fondamentale: nel recupero della 13^ Giornata di Serie A SuperLeague contro il Rione Smilea non potevamo perdere. Era questo l'unico modo per prepararsi al rush finale: vincere contro i montalesi e la prossima contro lo Spritz, in attesa del durissimo finale di Regular Season. Arrivare più in alto possibile per avere un cammino più agile nel Pool Scudetto. 

Missione compiuta. Con massima sofferenza gli arancioni hanno conquistato una vittoria pesantissima ed hanno dimostrato che, tolta forse la capolista, potremo giocarcela contro tutti e per nessuno sarà facile batterci.
 

Anche ieri partita equilibratissima, vinta grazie al nostro cuore ed alla nostra forza di volontà. Straordinaria. Per gli orange tripletta di Vergoni e rete decisiva di Bettarelli. Venerdì prossimo vietato fallire. Forza Ragazzi!

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: