sabato 7 marzo 2015

PRIMO TEMPO DA LEONI, POI INFORTUNI E SCONFITTA


SPORTING CLUB PISTOIESE C5    4

ISOLA D'ELBA SOUL SPORT  

Primo Tempo: 2-3
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Coppi (2), Berriola, Corsini
Note:
-
_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese non ha pace. Niente giustificazioni, niente alibi. Ma anche contro la terza forza del Campionato, l'Isola d'Elba Soul Sport, la sfortuna non ha abbandonato i ragazzi di mister Carrara.
Primo tempo molto equilibrato, con gli arancioni ovviamente più impegnati a difendere le offensive ospiti e ripartire. Faccia a faccia vero e senza paura.Fortunoso vantaggio degli isolani e raddoppio. Gli orange non si arrendono e riescono a pareggiare con Corsini e Coppi. A pochi minuti dalla fine della prima frazione Miceli trova il tiro che trafigge Mencarelli. Il portiere locale è molto impegnato ma tutto sommato le squadre stanno dando vita ad una partita bella ed i punti di differenza in classifica...in campo non sono così evidenti.

Nella ripresa entriamo un pò rilassati ma il colpo del KO arriva praticamente subito: Breschi si allunga per bloccare Miceli e nello slancio si stira un adduttore: il bomber continua l'azione, la mette in mezzo per un accorrente compagno che segna il 4-2. E' la rete che ci taglia le gambe.

Gli ospiti segnano subito il 5-2 e si fa male anche Corsini. Adesso diventa davvero difficile. Il fiato a disposizione cala inesorabilmente e solo un grandissimo Mencarelli impedisce l'affondamento totale. Sul 7-2 gli arancioni provano la reazione con Coppi e Berriola....ma è troppo tardi. 


Zero punti. Dispiace moltissimo. Una stagione che ci servirà d'esperienza ma quanta sfortuna..........! Lunedì conteremo i disponibili e ci prepareremo per la proibitiva sfida in casa della capolista.

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: