lunedì 2 giugno 2014

SCONFITTA PESANTE: ADDIO AI REGIONALI!


 PORTAMMARE 6 
 SPORTING CLUB PISTOIESE 1 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Marcatori: Niccolai
Note: Caldo incredibile, umidità sopra la norma e campo il doppio più grande rispetto a quello di Montale

Lo Sporting Club Pistoiese non ce l'ha fatta: troppo più preparato il Portammare di Pisa e troppi elementi "inusuali" che sono risultati a nostro sfavore; caldo incredibile (sole battente e circa 26°C), umidità intorno al 65% e campo enorme rispetto al nostro standard di Montale.
Scuse? Niente affatto. Siamo stati inferiori all'avversario e forse avremmo perso anche senza queste variabili, ma certamente con un risultato meno rotondo.
Tutte i nostri sforzi si infrangono sui due rigori concessi nel primo tempo (il secondo inesistente!) che hanno permesso di chiudere la frazione sul 2-0 per gli avversari e sul doppio palo di Niccolai.
A quel punto, anche psicologicamente, non era facile recuperare. 
Quattrocchi evita alla nave di affondare ma, quando il match sembra potersi riaprire arrivano le reti del 3-0 e del 4-0 dei padroni di casa.
Niccolai accorcia e parte l'assalto ma, scoprendosi alla ricerca della rimonta impossibile, arrivano altre due reti in contropiede.

Bravissimi a tutti lo stesso. Una stagione memorabile. Cercheremo di assottigliare il gap per la prossima stagione.

Si conclude qui anche la stagione ufficiale della squadra di Calcio a 7. Adesso un pò di tornei per mantenersi in forma prima della meritate vacanze. 
Poi gli addii ufficiali ed i nuovi arrivi: il ciclo continua, lo Sporting Club Pistoiese cercherà come sempre di essere tra le protagoniste.
Forza Arancioni!

Nessun commento: