domenica 3 novembre 2013

UN INEDITO GIOVANNELLI PER IL 5-1 FINALE




 CAMPANELLA CARPENTERS 1 
 SPORTING CLUB PISTOIESE 5 

Marcatori: Giovannelli (2), Corsini (2), Rossi
Note: Ma si può giocare alle 23.35?!?!?

Lo Sporting Club Pistoiese di Carrara torna alla vittoria contro Campanella Carpenters, a conclusione di una partita in cui la manifesta superiorità degli arancioni ha fruttato molto meno di quanto avrebbe potuto. Ad ogni modo un 5-1 confortante, malgrado il cambio di schema dal rombo al 2-2, che ci riporta sul podio della graduatoria.
Mattatore della serata un inedito Filippo Giovannelli, difensore centrale che per questo match si camuffa in goleador inarrestabile: prima si scarta tre avversari ed insacca sul palo più lontano da posizione quantomento proibitiva e poi scaglia un bolide terra-aria nell'angolino alla destra del portiere. Doppietta storica.

Buona la prestazione di tutta la squadra con un Rossi finalmente in palla (e tanto sfortunato), Coppi sempre nel gioco e ottimo anche in fase difensiva e la coppia di centrali Biondi-Carraro assai difficile da superare.
Per Mencarelli non ci sono più aggettivi: anche stasera un muro. In difficoltà invece (il febbricitante?) Corsini, che però segna una doppietta......
Mister Carrara sta facendo sempre più sua la squadra, partita dopo partita, ed il gioco espresso in campo ne è la prova più importante. Per lui solo elogi, sperando che anche nei momenti più difficili (perchè arriveranno...) sappia gestire al meglio la situazione, come sta facendo adesso.
Avanti così. a strada è ancora lunga. Forza Ragazzi! 

Nessun commento: