martedì 4 giugno 2013

LA SQUADRA DI CALCIO A 5 AD ANDREA CARRARA

Breschi ha deciso: la panchina della squadrà di calcio a 5 dello Sporting Club Pistoiese è stata affidata ad Andrea Carrara. Il neo-mister, quest'anno già preparatore dei portieri, guiderà gli orange nella prossima Serie C Endas. Siamo adesso in cerca di un collaboratore. Obiettivo promozione, possibilmente evitando la "bestia nera" Play-Off. Carrara si dichiara entusiasta per l'incarico e, si dice, abbia già fatto alcune richieste specifiche per i prossimi tesseramenti. La società, però, prima vuole parlare singolarmente con gli attuali giocatori per capire le loro intenzioni. In base al quantitativo di conferme si procederà all'allestimento della Rosa che, come detto dal mister, non dovrà essere composta da più di 12 elementi e dovrà avere 2 portieri.

BUONE NOTIZIE - Intanto giungono già buone notizie per Carrara: il primo a confermare la sua presenza anche la prossima stagione è stato bomber Mirko Berriola. Il capocannoniere arancione ha parlato appena 10 minuti col Presidente e, sentito il progetto, non ha esitato un secondo. Il primo l'anno scorso ed il primo quest'anno. Un punto di forza importantissimo.

NUOVI ARRIVI - Il Presidente ha già contattato un paio di nuovi giocatori per far fare il salto di qualità alla squadra. Aspetta le loro risposte entro il 20 di Giugno. La prossima stagione i giocatori non saranno obbligatoriamente Under 21 e, dunque, il raggio d'azione di Breschi si è notevolmente allargato.

RITIRO - Quest'anno la società porterà tutti per 2\3 giorni in ritiro (un weekend). Il Presidente sta vagliando le numerose possibilità in base al budget a disposizione. Possibile che il discorso si estenda anche alla Prima Squadra.

SPONSOR - Entro la prossima settimana saranno presentati i nuovi sponsor e saranno avviati i contatti con sponsor minori per la realizzazione del libretto della Stagione 2013\2014.

Nessun commento: