lunedì 1 aprile 2013

QUATTRO COLPI PER LO SPORTING!!!


Quattro colpi per lo Sporting Club Pistoiese! Il Presidente Breschi non ha riposato neppure a Pasqua ed ha messo a segno quattro acquisti, a poche ore dalla chiusura del Calciomercato.

Due giocatori per la Prima Squadra e due giocatori per l’Under 21: nel team di calcio a 7 si aggregano il portiere classe 1992 Mario Parente e l’attaccante 1988 Riccardo Tavanti. Due giocatori che concorrono già per una maglia da titolare. Il primo è un portiere reattivo ed abilissimo nelle uscite; l’anno scorso giocava nel Casteldisangro ma può contare anche 3 presenze nell’Empoli Giovanile. Sicuramente migliore di tutti i mediocri portieri già nello Sporting. Molto probabile anche il suo impiego nel Torneo di Valencia. Il secondo è una punta dal gol facile, anzi facilissimo: 28 reti in Eccellenza la scorsa stagione, prima di dover smettere per problemi lavorativi. Ci daranno sicuramente una mano in questo finale di stagione. Questo acquisto ci permetterà finalmente di impiegare Capitan Vergoni nel suo ruolo naturale: in panchina.  Nell’Under 21 acquistati un portiere, Edoardo Gorini (classe 1987), ed un difensore centrale, Fabio Filoni (classe 1993). Il goalkeeper ha già esperienza nel calcetto avendo disputato due stagioni nel Monsummano C5 subendo pochissime reti e centrando una promozione in C2. Maltinti con molta probabilità, d'ora in poi, sarà titolare solo nelle partite di allenamento. Ma l'attuale stato di forma di Carrara mette in dubbio anche quelle...! Per descrivere il centrale basta leggere le sue “taglie”: 185cm per 90Kg di muscoli! Abile nei contrasti e nei colpi di testa. L'opposto di capitan Loriga insomma: sicuramente ci farà fare il salto di qualità. 

L'unico rimpianto del Presidente è non aver trovato una punta di peso per il calcio a 5, visto che Baldesi e Giorgini non la buttano dentro nemmeno se vengono legati a un camion e catapultati a 100 all'ora verso la porta e Mistretta "di peso" lo è per altri motivi...

I quattro nuovi arrivati sono già a disposizione delle rispettive squadre e potranno già essere convocati nella prossima partita!

!!!OVVIAMENTE E' UN PESCE D'APRILE!!!





 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pesce d'aprile!

CicciO ha detto...

..oddio..dei mostri