sabato 30 marzo 2013

CHIUSURA GIRONI DI COPPA DI LEGA

Si sono chiusi i Gironi eliminatori di Coppa di Lega del Calcio a 7 e del Calcio a 5. Per lo Sporting Club Pistoiese un bollettino agrodolce che ha visto la Prima Squadra passare al primo posto (malgrado la sconfitta nell'ultima giornata) ed invece l'Under21 uscire eliminata in un girone non certo facile.



SPORTING CLUB PISTOIESE  3
STOPARDI FC 8

Marcatori: Berriola, Mistretta, Giorgini 
Note: 

Lo Sporting Club Pistoiese si concede un turno di riposo e decide di far giocare in Prima Squadra gli Under21, guidati dalle chiocce Vergoni e Carraro. I primi minuti la squadra regge e gioca spinta dall'euforia della novità ma poi è costretta ad arrendersi sotto i colpi di uno Stopardi FC al completo (e terzo in classifica in Campionato). Purtroppo il match è stato deciso anche dalla serata NO di Maltinti, colpevole in almeno 4 delle reti verde-nero. Poco grave: si passa come primi del girone, in attesa dei sorteggi.





ACIF ERPMES 3
SPORTING CLUB PISTOIESE 4


Marcatori: Berriola (3), Loriga

Note: -

Lo Sporting Club Pistoiese doveva essere composto da giocatori della Prima Squadra ma, sia per un errore del Presidente sia per imprevisti dell'ultima ora, alla fine a giocare sono in gran parte Under21. Gli unici superstiti dei "vecchi" sono Zoppi, stasera capitano, Saraniti e Giuntini. Il match non delude le aspettative e si conferma difficile anche se inutile per entrambe le squadre. Apre Loriga, nell'inedita posizione di centravanti, la chiude Berriola (per lui tripletta). Un buon test per gli orange che però devono salutare la coppa: eliminati in un girone difficile.

Nessun commento: