mercoledì 4 ottobre 2023

STORICA PRIMA VITTORIA PER LA NEXT GEN ARANCIONE

Partita da ottovolante per i ragazzi di mister Di Girolamo che mettono già in pratica alcuni insegnamenti del mister e portano a casa una vittoria importante per il morale. Il passaggio del turno è ancora difficile ma ci proveremo...  

 
Lo Sporting Club Pistoiese Next Gen conquista la sua prima storica vittoria. E ovviamente anche i primi importantissimi punti nel girone della 9^ Coppa Settembre. Contro The Arrows partita entusiasmante e ricca di colpi di scena. 
L'inizio della partita è tutto a tinte orange, con i ragazzi di mister Di Girolamo che vanno sul 2-0 a conclusione di due bellissime azioni organizzate e già provate in allenamento. Gli avversari però non si lasciano strapazzare a lungo ed, anzi, alzano la pressione e ci mettono in difficoltà per svariati minuti grazie a situazioni in cui l'esperienza di solito la fa da padrona.
Maiani & C. subiscono il colpo e prima vengono raggiunti sul pari e successivamente
Gli Arrows prima pareggiano e poi si portano sul +2 ma lo Sporting non demorde e riesce a rientrare in partita. Sul 5-5 il doppio scatto che taglia le gambe agli avversari che accorciano le distanze ma non hanno il tempo per ritrovare il pareggio.
Le reti arancioni sono state messe a segno da Sforzi (bellissimo poker) e da Chitarra (tripletta).
Adesso servirà conquistare punti nell'ultimo match per poter sperare ancora nel passaggio del turno.


 

Nessun commento: