martedì 3 ottobre 2023

PUGLIA IMPACCHETTA, LOMBARDI SPEDISCE: E' ORANGE PRIME

La squadra Over35 fa due su due nella Fase a Gironi della Coppa Settembre, ribaltando il doppio svantaggio del primo tempo. Ancora poker per Lombardi. Puglia è già un leader.  


Lo Sporting Club Pistoiese Over35 vince anche la seconda partita della Fase a Gironi della 9^ Coppa Settembre e raggiunge la qualificazione con una giornata d'anticipo. In questa competizione però nulla può essere lasciato al caso e servirà una vittoria anche nel terzo turno per potersi garantire un avversario più abbordabile agli Ottavi.
Contro Skinny Football è stato un match tutt'altro che facile ed, anzi, per metà partita sono stati gli avversari ad avere la meglio sia sul piano atletico che nel risultato: alla fine della prima frazione gli ospiti conducevano per 3-1.
Ma lo Sporting Club Pistoiese non ci sta ed inizia il secondo tempo come un rullo compressore, segnando 4 reti in pochi minuti grazie soprattutto all'estro di Puglia e al killer instinct di Lombardi. L'avvio sgommante arancione taglia le gambe al finora arzillissimo avversario. Il resto del match è un susseguirsi di azioni da entrambe le parti, con i portieri in grande evidenza ed autori di interventi di alto livello.
Tra batti e ribatti si chiude sul risultato finale di 8-5 ma prima del triplice fischio c'è l'importante ritorno al gol di Ungaro, a completare un match non perfetto ma dai risvolti certamente appaganti. Avanti così.

 

Nessun commento: