giovedì 19 ottobre 2023

SPROFONDO ARANCIONE CONTRO IL FORTE FC LION

I giovani di mister Di Girolamo perdono in modo pesante contro una squadra di esperienza e di grande tecnica e rapidità. Comunque applausi per il girone disputato: siamo sulla strada giusta  

 
Lo Sporting Club Pistoiese Next Gen subisce una pesantissima sconfitta e viene eliminata ai Quarti di Finale della 9^ Coppa Settembre. La replica del match contro Fc Lion è stata ben diversa dall'ultima partita disputata nella Fase a Gironi ed i ragazzi di mister Di Girolamo sono apparsi decisamente frastornati, soprattutto nei fondamentali minuti iniziali.
La differenza tecnica e di esperienza tra le due squadre era ben evidente e, malgrado tutti gli sforzi da parte della Next Gen, gli avversari hanno preso il largo chiudendo con un risultato troppo eccessivo che non rispecchia assolutamente i valori visti in campo.
Ad ogni modo c'è solo da applaudire questi ragazzi che, oltre ad aver passato il turno in un girone di ferro, stanno dimostrando grande applicazione e già piccoli miglioramenti. Tripletta per Chitarra e reti di Sforzi e Ferrara.
 
Per i Di Girolamo Boys, Venerdì sera triangolare sul campo di Iolo contro Fc Evertonno e N.W.G. per continuare ad aumentare l'intesa e mettere in pratica quanto provato in allenamento.

 

 

Nessun commento: