giovedì 12 ottobre 2023

HARAKIRI ORANGE: DAL POSSIBILE PAREGGIO AL KO

Meritata sconfitta per gli orange di Carrara che patiscono notevolmente l'atleticità degli avversari. Con l'esperienza tengono botta ma negli ultimi minuti sbagliano un tiro libero e subiscono la rete del definitivo 3-1 


Lo Sporting Club Pistoiese Over35 chiude la Fase a Gironi della 9^ Coppa Settembre con una sconfitta meritata e figlia soprattutto della differenza atletica con l'avversario. La qualificazione era già in tasca ma, perso il primato nel girone, il percorso per il team di Carrara nella competizione sarà certamente più tortuoso. 
Contro Ho Chi Minh gli arancioni hanno subìto reti su azioni di uno contro uno, nelle quali i giovani e scattanti avversari hanno approfittato della nostra anagrafica. Per il resto la squadra ha gestito d'esperienza molte situazioni complicate e Mencarelli ha tolto le castagne dal fuoco in svariate circostanze, soprattutto nelle uscite a tu per tu con gli offendenti degli avversari.
Come già detto, sconfitta meritata soprattutto per quanto creato (pochissimi tiri in porta) ma prestazione non totalmente negativa, considerando che per più di un tempo siamo stati costretti a rinunciare a Ungaro (infortunio alla schiena) e che a due minuti dalla fine Vergoni ha sbagliato il tiro libero del possibile pareggio e nell'azione successiva gli avversari hanno trovato la rete del definitivo 3-1.
Adesso attendiamo venerdì sera per capire chi affronteremo nei Quarti di Finale.

 

Nessun commento: