domenica 29 settembre 2019

MANCANO GRINTA E CORSA: TERZO KO CONSECUTIVO

Ancora una brutta prestazione per gli arancioni: per adesso solo sconfitte nelle 3 partite ufficiali stagionali.


Lo Sporting Club Pistoiese trova per la terza volta consecutiva avversari giovanissimi e purtroppo incassa la terza sconfitta stagionale. Tre sconfitte su tre partite non è certamente un bel bottino ma i ragazzi sono tranquilli ed il gruppo è unito. L'unico dettaglio del match contro A.C. Polimpianti che deve essere un campanello d'allarme è l'aver faticato a segnare anche giocando per ben 17minuti in superiorità numerica e, soprattutto, aver anche subìto un gol.



PAGELLE

Beneventi - 6: Sulle reti ha poca colpa. Fa il suo ma non è sufficiente perchè poco aiutato dai compagni. Un paio di reti lo sorprendono da lontano.

Becciolini - 5,5: Si trova troppo in difficoltà quando preso in velocità. Abbastanza bene il posizionamento ma quando ha la palla tra i piedi è troppo frettoloso.

Flori - 5,5: Prestazione fotocopia dell'ultima partita: tanta grinta ed esperienza che però nulla possono di fronte all'atletismo dei giovani avversari.

Berriola - 5,5: Leggermente più reattivo ma non ha ancora l'ossigenazione necessaria a mantenere la lucidità sotto porta. Ancora deficitaria la fase difensiva.

Perra - 6: E' l'unico che sembra poter competere con i freschissimi avversari. Trova la doppietta e ne spreca altrettanti. In crescita.

Breschi - 5,5: Maluccio. Poco pungente in attacco e poco deciso in difesa. Trova alcuni pregevoli assist che non sono sfruttati dai compagni. Calci piazzati ancora sotto livello. Work in progress.

Schiavone - 5,5: Segna la sua prima rete stagionale su rigore. Deve acquisire rapidità e reattività altrimenti fatica troppo, soprattutto con avversari del genere. Deve assolutamente aumentare la forza del tiro.

Nessun commento: