martedì 23 luglio 2019

VIII TOLEDO'S CUP - ORRIBILI. MA SI VOLA IN SEMIFINALE

Prestazione tremenda sotto tutti i punti di vista: gli arancioni si ritrovano in Semifinale quasi per caso. Ora servirà una svegliata, per chiudere al meglio la stagione.


Lo Sporting Club Pistoiese scende in campo ma è come se non ci fosse. Nell'ultima partita del girone gli arancioni sono i fantasmi di loro stessi: poca corsa, poca grinta, poca decisione, poco gioco. Orribili. Contro S6C la squadra di mister Sessa passa quasi tutta la partita a difendersi e non è mai pericolosa nei pressi della porta avversaria. Un segnale allarmante in vista delle Semifinali di Martedì prossimo.

Servirà decisamente una svegliata per conquistare la Finalissima...e concludere al meglio la stagione!




PAGELLE

Maiorano - 5,5: Sicuro negli interventi più pericolosi ma stasera, anche complice un clima di apatia totale della squadra, non dà indicazioni al reparto difensivo e non detta i tempi ai propri compagni.

Flori - 6: Atterrato da poche ore dalla Sardegna, è il migliore dei suoi. Copre in modo più che positivo e prova anche a proporsi in attacco.

Di Nuzzo - 5: Serataccia. Da dimenticare il suo approccio al match: insicuro nei contrasti, confusionario nei movimenti e disorientato in mezzo al campo.

Berriola - 5,5: Segna l'ennesimo gol della sua stagione, purtroppo inutilmente. Le gambe però non girano e le idee sono logicamente confuse.

Breschi - 5,5: Nessun grave errore ma in condizioni atletiche pessime. Meglio in fase difensiva che in quella offensiva, nella quale è praticamente inesistente.

Vergoni - 5,5: Stasera anche il capitano non rende. Lui fa girare la squadra ma, allo stesso tempo, gioca se la squadra gira. In questo match non si sono verificate entrambe le variabili.

Nessun commento: