venerdì 10 maggio 2019

21^ GIORNATA: LA CAPOLISTA IMPONE LA SUA LEGGE

Lo Sporting Club Pistoiese non può niente contro la fortissima TMWagen Luca Hairstylist: gli arancioni lottano ma, come da pronostico, vengono surclassati sotto tutti i punti di vista


Lo Sporting Club Pistoiese non riesce nell'impresa impossibile di fermare la corsa della capolista TMWagen Luca Hairstylist. Gli arancioni, peraltro decimati dalle assenze, lottano con orgoglio ed impegno ma non riescono ad arginare lo strapotere dei giallo-neri.

Una partita che ha visto Vergoni & C. impegnarsi al massimo delle possibilità ma purtroppo nulla hanno potuto contro avversari superiori dal punto di vista fisico, atletico, tecnico e tattico. In sintesi...non c'è stata storia. Non sono queste le partite che dobbiamo vincere ma sono comunque importanti perchè aggiungono esperienza in vista dei match che contano.
 



PAGELLE
Pagelle semplici stasera: a tutti la sufficienza per l'impegno e la dedizione messi in campo (malgrado manifesta inferiorità); menzione particolare per Quattrocchi perchè senza molti dei suoi interventi il risultato poteva essere molto più largo e penalizzante.

Quattrocchi - 7: BALUARDO. 

Flori - 6: PAONAZZO.

Becciolini - 6: AGRODOLCE.

Carraro - 6: MINACCIOSO.

Perra - 6: INSIPIDO.

Vergoni - 6: ACCADEMICO.

Biagini - 6: Segna l'unica rete orange. DILIGENTE.

Nessun commento: