giovedì 14 giugno 2018

13^ GIORNATA SERIE B - TROPPO MOLLI E IL SUPERSAYAN PASSA

Arancioni non brillanti e fisicamente non al top: il SuperSayan vince e sorpassa in classifica



------

Lo Sporting Club Pistoiese, senza match da due settimane per la doppia vittoria a tavolino, subisce una rotonda e tennistica sconfitta per mano dell'Fc Supersayan.

I padroni di casa iniziano più lenti e subiscono il vantaggio ospite con Morrone ma successivamente controllano il match senza troppa fatica e conquistano meritatamente i 3 punti.

Arancioni poco brillanti e poco convinti nei contrasti o nel produrre azioni offensive. Serve un recupero psico-fisico in vista dei Play-Off.

-----------

PAGELLE

Montaleni - 6: Nei tiri da distanza ravvicinata è reattivo e quasi insuperabile, da lontano appare insicuro e, certe volte, al limite del goffo. Una partita agrodolce.

Flori - 5,5: Ci mette l'anima, come sempre, ma stasera non è quel muro invalicabile che conosciamo. Non troppo deciso nei contrasti e meno reattivo del solito.

Morrone - 5,5: Ha il merito di sbloccare la partita ma poi sbaglia sui primi due gol degli avversari. Fisicamente sta tornando al meglio ma sembra deconcentrato.

Biagini - 5,5: Partita tutto sommato onesta ma, onestamente, non basta. E non potrà bastare nei match clou di fine stagione. Tatticamente è però perfetto.

Berriola - 5,5: Il bomber arancione stasera è praticamente innocuo. Apparte il suo abbonamento al settimanale a "Pali e Traverse" non impensierisce mai la retroguardia avversaria. Migliora in fase difensiva.

Perra - 5,5: Segna ma non convince. E' in un periodo di lieve flessione psico-fisica ma, ad onor dedl vero, viene sempre gonfiato come una zampogna. Siamo certi si ricaricherà per i Play-Off

Vergoni - 5,5: Il capitano segna ancora e, psicologicamente, non può che fargli bene. Ha capito che non deve più nascondersi dietro al fatto che non riceve palla e si adatta tornando più indietro a ricevere gli assist dei compagni.

Nessun commento: