domenica 22 novembre 2015

IN SERIE B CONTINUA IL FILOTTO, IN SERIE D UN PUNTO D'ORO

BIONDI DA' LA CARICA, PERRA E BERRIOLA COMPLETANO LA RIMONTA


Buonissima vittoria per il team di Giudici che, malgrado essere passata in svantaggio di 2 reti nei primi minuti di gioco ed aver disputato gli ultimi 12 minuti con 5 falli come spada di Damocle, riesce a mantenere la rete di vantaggio. Biondi accorcia le distanze ed accende la miccia arancione: gli orange prima pareggiano con Perra e poi pcompletano la rimonta con Berriola.
Una vittoria importantissima non solo per classifica e morale ma anche perchè finalmente si è intravisto buon gioco. Adesso sarà importante migliorarsi ancora.
Grandi Ragazzi!

----------

E' TORNATO IL VERO GORI: TRIPLETTA CHE TRASCINA AL PAREGGIO
 

Grande cuore arancione stasera: i ragazzi di Maiorano rimontano una partita praticamente già persa. Da 1-5 a 5-5 al termine di una gara maschia e assai condizionata dalla pessima direzione arbitrale e dagli infortuni di Ungaro e Beneforti. Sotto per 2-0, gli orange accorciano con Tesi. Dopo l'errore dal dischetto del rigore di Vergoni gli avversari appaiono inarrestabili e si portano sull'1-5. Fanno però l'errore di pensare di aver già vinto e lasciano spazio alle offensive di Gori che segna una tripletta e che (sommando anche la rete di Breschi) trascina i suoi verso un insperato pareggio.
Espulso Tesi per offese al dg, anche se stasera (idea comune di entrambe le squadre) se le meritava tutte. Noi comunque dobbiamo mantenere la calma ed usare la testa perchè numericamente non siamo in grado di sopperire a troppe assenze e sciocchezze del genere ci mettono in difficoltà.
Ad ogni modo un punto d'oro.

Nessun commento: