sabato 31 gennaio 2015

IN PARTITA FINO AL 45°, POI BANALI ERRORI PORTANO AL KO


SPORTING CLUB PISTOIESE C5    3

G.S. LA PIETA' 2004  

Primo Tempo: 0-3
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Carraro, Berriola, Corsini
Note:
-
_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese non raccoglie punti neppure nell'esordio di Coppa Toscana. Contro La Pietà 2004 siamo stati in partita per 45 minuti ma alla fine i troppi errori individuali ci hanno punito inesorabilmente. Come succede da inizio anno, nelle partite più equilibrate, la fortuna non è dalla nostra. Ne abbiamo la controprova anche nell'innumerevole quantità di tiri effettuati e non entrati in rete (anche se i gol fatti risultano per 2\3 colpa del portiere ospite).

La squadra sta alternando partite buone ad altre in cui è irriconoscibile. Stasera abbiamo giocato bene e per lunghi tratti abbiamo costretto la squadra pratese nella loro metà campo. Manca, quello si, un pò di smalto sotto il profilo atletico ed un costante giro palla che ci permetta di far correre gli avversari invece di stancarci inutilmente.
 
I nuovi innesti e il continuo lavoro che faremo in futuro dovranno dare i loro frutti, è quasi matematico. Abbiamo un girone di Ritorno per dimostrare che con un pò di organizzazione tattica potremo giocarcela contro tutte le avversarie.

Non molliamo niente. Sempre sul pezzo. Questa è la nostra forza ed il nostro lavoro sarà ripagato. Prima o poi.

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: