domenica 11 gennaio 2015

AMARA PISA: ANCORA SCONFITTA ALL'OMBRA DELLA TORRE


UNITED PISA    5

SPORTING CLUB PISTOIESE C5  

Primo Tempo: 2-0
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Corsini
Note:
-
_______________________________________________________

Lo Sporting Club Pistoiese esordisce nel 2015 con il medesimo risultato con il quale aveva concluso il 2014: sconfitta. Non una novità per una squadra che non riesce proprio a muovere i primi passi in una classifica che diventa ogni giornata più dura da digerire.

Nella terza trasferta sotto la torre pendentei ragazzi di Carrara hanno disputato una partita ordinata e per lunghi tratti hanno risposto a tono alle offensive dei padroni di casa. Ma, e questo è ciò che conta, al triplice fischio i 3 punti li ha presi lo United Pisa.

Agli arancioni ancora una volta le briciole. Briciole di un match che, però, è stato giocato senza paura e (ne sono la prova i 32 tiri in porta totali) con la voglia di fare risultato. 

Le due reti del primo tempo sono state il frutto di tanta, tantissima sfortuna: prima una leggera deviazione che inganna Mencarelli sul primo palo, poi una carambola genera un perfido pallonetto che colpisce l'incrocio e s'insacca....

Non ce ne va una dritta. Se poi uno dei migliori degli avversari è stato il portiere......

In fase difensiva si migliora e si tengono meglio sia l'uomo che la posizione in campo. Solo due reti sono il frutto di errori difensivi. Serve ancora lavoro ma non ci lasciamo certo abbattere dall'andamento della stagione: era una delle possibilità messe in preventivo quando abbiamo intrapreso questa avventura ma siamo certi che i risultati arriveranno. E neppure tra molto...

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: