sabato 22 febbraio 2014

FIN TROPPO POCO ATLETICO: LO SPORTING PASSEGGIA!



 POCO ATLETICO 3 
 SPORTING CLUB PISTOIESE 7 


Marcatori: Berriola (3), Corsini (2), Bottari, Coppi 
Note: 

Lo Sporting Club Pistoiese riprende il comando della classifica del Campionato Endas di Serie B sconfiggendo meritatamente un Poco Atletico apparso sotto tono rispetto all'ultimo incontro disputato contro gli arancioni. 
L'inizio dei ragazzi di Carrara però è veramente da urlo. Un'onda d'urto che avrebbe inflitto danni permanenti a chiunque: appena 3 minuti di studio e poi la capolista rifila agli avversari 5 reti in 13 minuti! Apre Bottari, poi tripletta di Berriola e Corsini. A pochi minuti dal duplice fischio una deviazione inganna Mencarelli ed i verdi accorciano le distanze.

La ripresa è decisamente più blanda e quindi meno spettacolare: gli orange si limitano a controllare (e questo fa andare su tutte le furie il mister...) e rispondono prontamente alle due reti avversarie, prima con Coppi su schema d'angolo e poi con Corsini grazie ad una potente punizione dai 15 metri.
Lunedì l'insidioso testacoda con Arcaioli F.C.: servirà concentrazione, ma una vittoria sarebbe un bel colpo psicologico verso le dirette concorrenti al titolo!
Forza Ragazzi!

Nessun commento: