sabato 21 dicembre 2013

ADDIO 2013: SI CHIUDE COI BOTTI!

Lo Sporting Club Pistoiese chiude l'anno coi botti di fine stagione! I due team arancioni salutano il 2013 con due importantissime vittorie: in Premier League C7 battuta la capolista Stopardi F.C. per 4-3 mentre in Coppa di Lega C5 sconfitto il Poco Atletico per 5-2 e primato nel Girone E. 
Con la cena di Natale di ieri sera abbiamo però confermato che non vinciamo solo in campo ma anche fuori: affiatamento, divertimento, cazzate, mangiate, compagnia e tanta amicizia. 
Il risultato più bello per un apprendista Presidente come me.
Tanti Auguri a TUTTI i tesserati Sporting Club Pistoiese ed alle loro famiglie. Passate un Felice e Sereno Natale!

_________________ 





 SPORTING CLUB PISTOIESE 4 
 STOPARDI F.C. 3 


Marcatori: Niccolai (4)
Note: 


Lo Sporting Club Pistoiese riapre prepotentemente la Premier League C7 grazie alla pesantissima vittoria sulla capolista Stopardi F.C.: gli arancioni di Breschi trovano due punti fondamentali per classifica e morale, letteralmente trascinati dal pendolino Gori (mai domo sulla sua fascia e decespugliatore del sintetico montalese) e dal bomber Bobo Niccolai, autore di un poker di reti fenomenale nel quale spicca il bel sinistro all'incrocio del nostro 2-1. Ovviamente merito a tutta la squadra che finalmente ha lottato su ogni pallone e fatto intravedere buone trame seppur troppo lente. Oggi però ci interessava solo il risultato, per un 2014 da protagonisti!

Forza Arancioni! 

_________________ 
 



 POCO ATLETICO 2 
 SPORTING CLUB PISTOIESE 5 


Marcatori: Corsini (2), Coppi, Berriola, Bottari  
Note: 

Lo Sporting Club Pistoiese gioca male: è questa forse la notizia di giornata. Gli arancioni pensano già a panettoni e giornate sulla neve e gli effetti si vedono, e come, sul rettangolo verde: poche idee, tante azioni in solitaria, fase difensiva ballerina e banali errori sotto rete. Per fortuna mister Carrara aveva già odorato il pericolo nel pregara e negli spogliatoi aveva pensato bene di avvertire i giocatori, altrimenti chissà...
Alla fine comunque anche il Poco Atletico è battuto, grazie all'evidente superiorità tecnica ed atletica degli arancioni. 
Doppietta di Corsini poi Coppi, Berriola e Bottari per un 5-2 che ci mantiene saldamente al comando del Girone E di Coppa di Lega. 
Adesso meritato riposo per ripartire da protagonisti nel 2014!

Forza Arancioni!

Nessun commento: