martedì 22 ottobre 2013

CI SI PAVONEGGIA...E NEL CULO PRESO A SCHEGGIA!




 TENNIS CLUB AGLIANA 3 
 SPORTING CLUB PISTOIESE 3 


Marcatori: Tesi, Benedetti, Vergoni
Note:

Lo Sporting Club Pistoiese gioca la terza partita di Campionato con la testa annebbiata dagli eclatanti risultati dei primi incontri ufficiali e, pensando che la vita quest'anno fosse più facile del previsto, si ritrova a chiappe all'aria con un bel ceppo d'ebano nel baugigi malgrado abbia giocato per ben 40 minuti in superiorità numerica. 
La serata si era messa male per gli arancioni che, nei primi minuti avevano ben deciso di tornare ai Santi vecchi (collezione autunno\inverno 2012\2013) subendo un bell'1\2 dal Tennis Club Agliana: due reti fotocopia che lasciavano presagire una serata tutt'altro che tranquilla e propizia.
Per fortuna il permaloso Sparviero, udendo rivolgersi qual malo verbo "Cazzo fai?!?", decide di buttare fuori (esagerato!) il malcapitato chiacchierone (che continua a chiacchierare della famiglia di Sparviero anche da fuori dal campo...e si scoprono cose impensabili...sulla famiglia di Sparviero ovviamente...).
Ovvia, tutta discesa. Una emerita minchia: si fatica come se fossimo noi in inferiorità e non si riesce a trovare il bandolo della matassa. Per fortuna Tesi accorcia con un tiro dal limite e chiudiamo il primo tempo sul 2-1. 
Nella ripresa si parte convinti e Benedetti trova (dopo averci già provato quelle 70 volte...) il diagonale del pareggio.
Il sorpasso è tutto casuale con un pallone che rimbalza su capitan Vergoni, trovando la deviazione vincente. Mettiamo la testa avanti. Sembra fatta. Sembra...
Nel recupero un errore di disimpegno fa ripartire i padroni di casa che trovano il pareggio.
Triplice fischio. Ci sarà da sudare anche quest'anno, per due motivi:

- gli altri non stanno a guardare
- in molti spezzoni di partita, noi stiamo a guardare
Forza Ragazzi!

Nessun commento: