venerdì 16 settembre 2011

PREPARAZIONE: GIORNO IX

Seduta decisamente faticosa per lo Sporting Club Pistoiese. Nel solito caldo afoso del Parco della Rana si sono ritrovati Breschi, Vergoni, Pocci, Ungaro e Nardi. Quest'ultimo ha effettuato i controlli per il risentimento muscolare avvertito nell'allenamento di ieri. La diagnosi è distrazione al bicipite femorale sinistro: sarà comunque pronto per il Campionato. Altra tegola dopo quella arrivata nel pomeriggio con lo stiramento del collaterale interno del ginocchio destro di Francesco Carraro. Non recupererà certo per la prima giornata, forse per la seconda. 

Ma torniamo alla preparazione. Seduta di fondo e cambi di ritmo in rapida successione che ha sicuramente fatto gambe e fiato. Ungaro avverte ancora del fastidio al ginocchio destro ma ha effettuato una buona mezz'ora di training aerobico. 

Stasera riposo! Domani mattina, se siamo almeno in quattro, seduta al Villone Puccini alle 9.15. Altrimenti si riprende direttamente Martedì con l'amichevole. Mercoledì allenamento e Giovedì ancora amichevole. VENERDI' APERICENA!!!

Nessun commento: