venerdì 22 marzo 2024

ARRIVA ANCHE LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

La squadra di mister Di Girolamo fa leggermente fatica nei primi minuti del match ma poi dilaga e conquista una vittoria importantissima che permette di raggiungere  momentaneamente l'obiettivo stagionale. Ora c'è da mantenerlo.

  
Lo Sporting Club Pistoiese Next Gen non si fa trovare impreparata e conquista una vittoria importantissima anche nella 17^ Giornata di Campionato - Girone Portogallo. Gli arancioni di mister Di Girolamo rischiavano di sottovalutare l'impegno contro Peaky Blinders, squadra non irresistibile che è inchiodata all'ultimo posto della graduatoria, ma invece hanno dimostrato grande umiltà, rispetto per l'avversario e la giusta mentalità. Partita giocata in modo corretto ma con grande concentrazione e, dopo un breve stallo iniziale, conclusa con una meritata goleada. Bella partita da parte di tutti i giovani arancioni e miglioramenti evidenti anche da parte di coloro che hanno avuto meno spazio. Per la società e per il mister doppia soddisfazione. 
Adesso arriva il bello (ed il difficile): mantenere la posizione di centro classifica - obiettivo stagionale chiesto ad inizio anno dal Presidente - fino al termine della stagione. Forza Ragazzi! 

 

Nessun commento: