sabato 12 agosto 2023

ARANCIONI, POKER DI RITORNI DA URLO!!!

Il Presidente mette a segno quattro colpi dal valore incommensurabile. Appena ritroveranno la forma comporranno un poker di innesti di enorme valore 


Lo Sporting Club Pistoiese mette a segno un poker di innesti di valore: quattro giocatori tornano in maglia arancione dopo qualche anno sabbatico e non si tratta di ritorni insignificanti, sia dal punto di vista emozionale che tecnico-tattico. Avranno certamente da tornare in forma e riadattarsi ai movimenti della squadra e al ritmo partita ma saranno senza dubbio delle armi in più nell'artiglieria arancione. Certamente porteranno esperienza e la voglia di fare bene di giocatori che già hanno indossato la maglia arancione.

 
Perra Michael, esterno classe 1992, all'occorrenza può coprire anche il ruolo di pivot. Forza fisica ed agilità sono le armi più importanti. E ricordiamo anche la sua buona visione della porta, che gli ha permesso di segnare in maglia orange 194 reti in 208 partite. Ha disputato la sua ultima stagione nell'Atletico Pistoia. Sarà inserito nella Rosa della Prima Squadra. Giocherà con la maglia numero 17.
 
 
-----
 
Ungaro Marcello, pivot classe 1984. Il suo mancino è uno dei più sensibili e letali della provincia. Viene da un infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dai campi di gioco. Ma con un buon rodaggio e con pazienza può tornare ad essere il killer che tutti conosciamo (100 reti in 92 partite in orange). Ad ogni modo sarà una carta in più nel mazzo della Squadra Over. Giocherà con la numero 19. 


-----

Corsini Fabio, esterno classe 1988, all'occasione anche centrale difensivo. Esplosivo e dal tiro molto potente. Instancabile guerriero e leader silenzioso. Tanta esperienza con tanti match disputati in giro per la Toscana; con gli arancioni conta già 86 presenze all'attivo con 100 reti. Ha disputato la sua ultima stagione in modo molto discontinuo nell'Atletico Pistoia. Sarà tesserato con entrambe le squadre a causa di impegni personali che lo costringeranno ad una presenza part-time. Giocherà con la numero 33.
 
 
-----

Tesi Lucio, jolly classe 1981. Talento e pazzia puri, ne fanno uno dei giocatori più forti della storia arancione. Dopo anni di corteggiamento, al limite dell'assillo, il Patron l'ha convinto. Lui dice di doversi rimettere in forma e che non riuscirà a fare più di 5/6 partite. Ma il Presidente è convinto che arriverà in doppia cifra. Giocatore tecnicamente e tatticamente sopra la media che rende al massimo in qualsiasi ruolo del campo. Conta in maglia arancione già 77 reti in 110 match disputati. Sarà tesserato con la Squadra Over35. Giocherà con la numero 14.

- - - - -

Link diretti


 

Nessun commento: