martedì 3 marzo 2020

UN BEL RISULTATO TENNISTICO PER GLI ARANCIONI


Serie A Hitachi - Orange sempre in controllo del match e Morrone straripante: Bad Bears abbattuti e classifica che adesso potrebbe farsi interessante almeno per la lotta al quarto posto.  



Lo Sporting Club Pistoiese conquista 3 ottimi punti contro un avversario onestamente inferiore dal punto di vista tecnico-tattico ed atletico. I primi 10 minuti gli arancioni però faticano a creare azioni veramente pericolose e i Bad Bears sembrano riuscire a tenere botta. L'ingresso di Morrone però cambia tutto: la squadra cambia passo e dilaga grazie al poker del mancino terribile e alle reti di Perra e Berriola. Classifica che si fa interessante per la lotta al quarto posto...


-----




PAGELLE

Meoni - 6,5: Fornisce un assist e passa una serata da spettatore. Si arrabbia soltanto quando l'11 avversario segna e lo sveglia dal sonnellino serale pre-cena.

Carraro - 6: Serata libera per il centrale, che passa più tempo a parlare con Meoni piuttosto che giocare. Doccia superflua per lui a fine partita.

Morrone - 7,5: Entra e spacca la partita grazie alla sua velocità ed al suo magico mancino che stasera regala grande prova.     

Perra - 7: Anche lui si accende per non addormentarsi. E quando lo fa spacca la partita con sponde, belle giocate e tanta corsa.

Berriola - 6: Un bel gol, il suo immancabile giallo e lite furibonda con il 5 avversrio in tipico dialetto napoletano.

Vergoni - 6: Quasi spettatore della partita contro avversari non pressanti dal punto di vista tattico. Fornisce comunque una bella prova senza sbavature.

Nessun commento: