sabato 26 dicembre 2015

SERIE D: NELL'ULTIMA PARTITA DEL 2015 SI TORNA ALLA VITTORIA

VERGONI-UNGARO-BENEFORTI: FINALMENTE RIECCO I 3 PUNTI!!!

Lo Sporting Club Pistoiese chiude il 2015 tornando alla vittoria contro Crazy Monkeys, quarta in classifica. Risultato rotondo che ha messo ben in evidenza che la squadra potrebbe ambire a ben altre posizioni... Ora servirà continuità per risalire il più possibile in classifica.

Ecco le pagelle della gara 
by M@2cE

Maiorano 6,5: Dopo l'ultima prestazione in porta è teso come una corda di violino, e anche l'arbitro durante la chiama gli chiede dubbioso se lui sia il portiere.. Ma stavolta è più concentrato, e nonostante l'errore sul secondo gol , sfodera una serie di belle parate. Inguardabile l'abbinamento di colori. CERCASI ENZO MICCIO.

Carraro 7: Partita diligente e senza preoccupazioni per il Cecco nazionale, che si assicura di timbrare tutte le tibie degli avversari col suo marchio Carraro SRL sotto i tacchetti. E post gara è stato visto entrare dagli avversari con la 24ore e vendergli 12 oki e 24 brufen. PRIMA IL LAVORO POI IL PIACERE.

Flori 7+: Valdanito in gran spolvero stasera, la sua partita è la metafora della sua vita: sempre in anticipo come con la drink card al bancone. E stasera ben 2 pali clamorosi, molta sfortuna, ma come quando parcheggiò in piazza Mazzini e briao e felice sulla sala non ritrovava la via della macchina, vede malissimo la porta (al borgo). TORE ANDRE FLORI.

Gori 7: Partita a sprazzi per Gori, che gioca a fasi alterne, ma quando accelera non lo prende nessuno. Peccato che il tiro più pericoloso finisca vicino alla bocchetta dell' aria condizionata. Per info e preventivi gratuiti, GORI METALLI.

Beneforti 7,5: Partita di gran sostanza e qualità, ma soprattutto quantità. Leve lunghe e agilità, imprendibile, sforna assist e finalizza con una doppietta, se riuscisse ad implementare la fase difensiva, temporeggiando di più , sarebbe uno dei migliori. MVP.

Vergoni 7,5: Ormai non ci sono più parole per il Jolly Rosso Malpelo. Determinante, sia in difesa che in attacco, 3 reti e tanta furbizia, è riuscito a farsi dare fallo a favore per una trattenuta avvenuta nell'alto campo. BOSS.

Ungaro 7- : Qualità ma poca quantità per il n.10, prova senza fasciatura ma ha paura e si vede. Praticamente non correndo riesce comunque da fermo a segnare e far segnare. Commovente e da standing ovation al 43' tutti i presenti si fermano ad applaurirlo quando per la prima volta varca la metà campo difensiva. SUBBUTEO.

Nessun commento: