domenica 20 dicembre 2015

LA SITUAZIONE SI FA PREOCCUPANTE: DUE SCONFITTE DI MISURA

IL TEAM DI GIUDICI SI ARRENDE AL POKERISSIMO DI ROSSI


Lo Sporting Club Pistoiese esce sconfitto dalla sfida di centro classifica contro Fc Super Sayan ed adesso deve guardarsi bene anche alle spalle. Avversari non irresistibili ma con una punta veramente forte, Rossi, autore di tutte le reti dei padroni di casa e che farebbe la differenza anche in Serie A. Le marcature orange sono state di Berriola, Tonelli, Biondi e Breschi. Partita che ci servirà da lezione.
Nel 2016 servirà un cambio di passo...

---------

PARTITA SURREALE CHE CI VEDE USCIRE ANCORA SCONFITTI


Mai vista una cosa del genere! Seriamente. Lo Sporting Club Pistoiese di capitan Flori esce sconfitto al termine di una partita che ha dell'incredibile, dominata dagli arancioni dal primo all'ultimo minuto ma decisa in modo impressionante dalla "percentuale di sfruttamento" dei nostri errori da parte degli avversari. Vantaggio ospite con l'attaccante che calcia via la palla dalle mani di Bruni (arbitro ci sei?), altre 4 reti sfruttando banali errori difensivi o rimpalli favorevoli sulle ripartenze; infine autogol di Tonelli.
Gli orange tirano in porta più di 35 volte ma trovano sempre un portiere in serata miracolosa, pali o traverse! Breschi angola per ben 4 volte al limite della fisica e della geometria ma l'estremo difensore si allunga in modo innaturale. Poker di miracoli. Stessa cosa su due conclusioni di Mistretta, 3 tap-in di Gaye, 2 bolidi di Tonelli e una puntata a testa di Perretta e Flori. Poi un palo di Breschi, traverse per Mistretta, Perretta e Tonelli. Tiri fuori di un soffio...ma niente da fare: alla fine è sconfitta. Ancora. Assurda. Tanto che anche il portiere avversario a fine partita afferma di essere stupito della vittoria e dell'altissimo numero di fantasmagoriche parate effettuate.
Che dire...continuiamo a lottare. La fortuna girerà ed arriveranno anche i risultati...

Nessun commento: