lunedì 22 settembre 2014

LA PREPARAZIONE SI FA SENTIRE NEL SECONDO TEMPO

SPORTING CLUB PISTOIESE C5    2 
REAL FUCECCHIO JRS    4
Primo Tempo: 2-0
Marcatori Sporting Club Pistoiese:
Corsini, Coppi
Note:
Nessun ammonito o espulso

_______________________________________________________



Lo Sporting Club Pistoiese mette in mostra le prime buone azioni e anche gli schemi effettuati dagli uomini di Carrara nelle due settimane di allenamento stanno migliorando. Purtroppo però, nel secondo tempo si manifestano anche gli amari frutti della preparazione che, se sommati ad una Palestra Fedi ai limiti della sauna, mettono in grave difficoltà gli arancioni.

Alla fine è comunquem un buon test contro il Real Fucecchio Juniores di mister Marinaro, Campione Regionale in carica: il match ha sicuramente giovato ad entrambe le squadre ed ha offerto valide indicazioni ai due allenatori a poco meno di un mese dall'inizio della stagione ufficiale.

Inizia fortissimo lo Sporting Club Pistoiese che, oltre a mostrare una buona rotazione degli uomini, sfrutta rapidi scambi per cercare le incursioni ficcanti degli esterni. Su una di queste arriva il vantaggio di Corsini. A pochi minuti dalla fine del Primo Tempo ci pensa Coppi a raddoppiare. All'intervallo è 2-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa gli arancioni subiscono subito la rete del 2-1 e con il passare dei minuti appaiono sempre più stanchi, sia fisicamente che mentalmente. I ragazzi di Marinaro invece appaiono sempre più frizzanti e galvanizzati e non smettono di far girare la palla e correre come dei matti. Segnano altre 3 reti (approfittando anche di errori personali orange) e chiudono il match vincendo 4-2.

C'è ancora da lavorare molto, la stagione sarà lunga e difficile. Ma con il massimo impegno di tutti potremmo toglierci delle soddisfazioni.

!!! Forza Sporting Club Pistoiese !!!

Nessun commento: