giovedì 3 luglio 2014

ESEMPLARI: VITTORIA E VETTA DEL GIRONE!!!

- - - - - - - - - - -

 FUTURE TEAM   2 

 SPORTING CLUB PISTOIESE   4 

- - - - - - - - - - - 
Marcatori: Vergoni (2), Tesi, Aresu
Note: -


Ancora vittoria nel Torneo Zelari C7 per lo Sporting Club Pistoiese! Inizio partita equilibrato con le squadre che provano a fare gioco ed a cercare la via del gol. Dopo una decina di minuti gli arancioni passano in vantaggio con capitan Vergoni che mette in rete dopo un batti e ribatti nell’area avversaria. Purtroppo però passano appena due minuti e su azione di calcio d’angolo il Future Team pareggia. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1. 
La ripresa inizia col forcing dei padroni di casa che provano a spingere sull’acceleratore per passare in vantaggio ma a trovare il gol è lo Sporting: punizione orange ribattuta sulla linea, sulla respinta Tesi prova la conclusione dalla distanza e approfitta di un errore del portiere avversario per il 2 a 1.
Passano pochi minuti e Vergoni segna il 3 a 1 con un bel sinistro (?!) a fil di palo. Il Future Team reagisce cercando a più riprese il gol per riaprire il match ma una buonissima copertura difensiva e un superbo Quattrocchi riescono a respingere tutti gli attacchi.
Nel finale un brillante Aresu ruba palla a centrocampo e si invola verso la porta avversaria per il 4 a 1 orange mentre nel recupero un missile su punizione della punta avversaria sancisce il 4 a 2 definitivo. 

Contro un avversario ostico una buona prova collettiva sia a livello di sacrificio che di corsa e alcune buone trame di gioco ci danno 3 punti meritati; anche singolarmente tutti ben oltre la sufficienza.

Forza Ragazzi!!! 

Nessun commento: